si può restare incinta senza penetrazione?

Io e la mia ragazza, che siamo ancora vergini, ci divertiamo a stuzzicarci. stasera eravamo entrambi nudi e gli strusciavo il pene sulla vagina e poi lei è venuta. nel frattempo lei mi toccava però quando stavo per venire mi sono allontanato. è possibile che sia uscita qualche goccia di sperma prima che mi rendessi conto di stare per venire? e se fosse uscita può essere rimasta incinta se lo sperma fosse caduta sulla vagina.

grazie a tutti

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh lo sperma deve essere depositato in vagina x restare incinta; x dirtelo in poke parole nn è ke da fuori cammina e entra da solo! X cui tranquilli ok?

• 1 decennio fa

E' molto molto molto difficile. Stai tranquillo. Vivi la tua sessualità in pace...

• 1 decennio fa

Beh, considerando il fatto che Maria è stata fecondata dallo Spirito Santo, direi proprio di sì.

Fate attenzione!

• ti dico di stare tranquillo, anche se alcuni medici dicono e giurano di aver avuto pazienti vergini, ma incinte. se non sei venuto proprio sull'orifizio vaginale gli spermini sono morti, dato che se non trovano il caldo collo vaginale muoiono quasi all'istante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Matematicamente impossibile,,tranquilll!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

no per rimanere incinta devi aver effettuato la penetrazione ... cmq se lei viene solo sdusciandovi sei fortunato quando lo farete avra piu tempo per far venire te

• Anonimo
    1 decennio fa

ancora gli spermatozoi non riescono a volare quindi è impossibile

• 1 decennio fa

No è difficile tranquillo :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

no,e letteralmente impossibile

• Anonimo
    1 decennio fa

no tranquillo, a contatto con l'aria gli spermatozoi muoiono, quindi il rischio non c'è!ma lei è venuta solo strusciandovi?? o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.