Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Cerco pedana wii fit balance board !!!!!?

come da titolo cerca la pedana wii fit balance board anche senza gioco

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti consiglio di prenderla al mediaworld o al marcopolo o all' auchan

    Baci Francy

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao, io ce l'ho ma me l'hanno regalata.

    Puoi cercare qui: http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console_Console__...

    Oppure nei negozi specializzati

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.