Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

hp pavilion dv6 2000sl problema con connessione wireless?

Ho dei problemi con la connessione wireless del portatile descritto nel titolo.

Premetto che il portile non è il mio e non ho il libretto delle istruzioni e quello che c'è su internet non spiega niente.

In pratica non riesco ad attivare la scheda wireless, mi spiego meglio dice che non è attiva, e che occorrerebbe attivarla cliccando il tasto apposito...

La prima domanda quindi dove si trova il tasto?

La seconda ed eventuale domanda:

visto che ho provato ad installare i driver consigliati da hp e non è cambiato nulla cosa devo installare?

Grazie

Aggiornamento:

Il problema sta nel fatto che girando e rigirando il portatile in ogni modo non ho trovato nessun tasto, e trall'altro ho lo stesso problema per la regolazione del volume e del mute, in pratica ho le spie situate sopra ai tasti "f6-f7-f8-f9-f10-f11" ma nessun tasto per controllarli.

Mi viene un dubbio non è che i suddetti tasti sono a pressione sotto i led?ho provato ma non funziona, non è che devo installare qualche software specifico?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non conosco il pavilion, ma di solito l'interruttore del wireless si trova sul lato anteriore dei nb.

cerca bene, è piccolissimo, quando è in on dovrebbe accendersi un led.

per controllare lo stato della sk wireless, pannello di controllo --> rete e internet --> centro connessioni di rete e condivisione, da qui puoi eseguire diverse funzioni, ad es "gestisci connessioni di rete", che ti dà il nome della rete trovata.

altri dettagli li trovi in guida windows, alla voce "wireless"

• 1 decennio fa

allora prova a guardare ci dovrtebbe essere un tasto di colore rosso se lo clicchi diventa blu e poi ti connetti invece se nn ce apri il pannello di controllo poi fai hardwere e suoni poi centro portatile windows ed attivi il wirles spero di esserti stato d'aiuto ciao

ps per sapere come si accede il wi-fi nn ce biosgno di conoscerlo un computer bisogna solamente saper fare

Fonte/i: sono tecnico informatico
  • 1 decennio fa

nn ho cpt precisamente se è uguale al mio; il mio il tasto del wireless ce l'ha dove si trova la barra del volume al di sopra della tastiera in corrrispondenza del F11, premici con il dito

Fonte/i: devi solo sfiorare con il dito non devi premere.....
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.