Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

aiuto!!! psp nn riesco ad andare su internet con la mia psp!?!?

quando accendo internet sulla psp mi dice scambio di informazioni sulla chiave in corso... attendere.

e alla fine mi dice "si è verificato un errore di connessione. Tempo esaurito per la connessione al punto di accesso, come faccio a andare su internet con la psp? 10 punti al migliore e + veloce

grazie a tutti quelli che mi ripondono ciao

Aggiornamento:

scusate ma va bene anche alice?

Aggiornamento 2:

ma come faccio a sapere la mia chiave wpa

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prima di tutto devi avere un router wireless o un modem che supporti la connessione 11b e l'interuttore wlan della PSP deve essere acceso. Poi vai su Impostazioni di rete -> Modalità ad infrastuttura -> [Nuova connessione] -> Scandisci -> (scegli la rete a cui ti vuoi connettere quindi la tua) -> clicchi sulla freccette destra finchè non ti chiede di inserire la chiave di rete (e la inserisci) -> poi ti si aprirà la schermata "Impostazioni dell'indirizzo" e clicchi su "Tipiche".

Alcuni passaggi non sono elencati perchè non devi fare niente basta che vai avanti schiacciando la freccia direzionale destra.

Spero sia utile, saluti.

Fonte/i: Io ho la PSP 3000
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi spiace nn lo so...

• Anonimo
    1 decennio fa

devi avere innanzi tutto un modem wi-fi (senza fili) ti colleghi prima con il computer poi prendi la psp ti cre una connessione andando su impostazioni di rete e fai nuova connessione o crea connessione la fai entri e vai su scandisci dove ti dovrebbe spuntare il nome del modem l'intensita del segnale e da che cosa e protetta la rete premi ok e vai avanti fino a quando aggiungi il codice della protezione della rete (wep o wpa) e vai avanti salvi le modifike e fai verifica connessione dammi i 10 pnt piu kiaro di così

• 1 decennio fa

allora vai a creare una nuovqa connessione e selezione ppoep e metti il nome utente e la tua pass della connesiione internt poi metti i dns ( reperibili tramite prompt dei comandi scivendo (ipconfig/all) tra parentesi e mentre sei connesso a internet. vedrai che va e se ti ridà lo stesso errore riprova magari avvicinandoti di + al modem

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto reimpostando la connessione da zero. Cancellala, e inserisci tutti i dati avendo cura di non sbagliare niente, imposta il DNS e l'IP automaticamente (dalla configurazione della PSP si intende), trova il router wireless tramite una scansione (sempre della psp), seleziona la chiave di protezione che hai impostato sul tuo router (dovresti essere in grado di verificarla digitando il tuo indirizzo IP nella barra dell'indirizzo del tuo browser sul pc e guardando le impostazioni di protezione della tua rete) e attiva la connessione wireless dal router. Prova così, a me è riuscito ;D

• concordo cn lui forse tu hai sbagliato a mettere le chiavi giuste riprova di nuovo a fare tutti i passaggi guarda anke io avevo il tuo stesso problema e poi o scoperto ke nn era altro un passaggio fatto male nelle impostazioni dellla WLAN poi devi vedere bene la linea devi avere un modem router ke con l'antenna ti consente di navigare in internet CIAO SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

puo significare che

_hai sbagliato a scrivere la WEP

capita anche a me a volte anche se la chiave (WEP) è giusta potrebbe essere qualcosa che fa interferenza riprova a fare tutti i passaggi= cerca la rete-metti la chiave riprova a connetterti stando molto vicino al modem

BYEE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.