Cosa-->Loredana Errore O Emma Marrone? (entrate!)?

The Best Of Facebook = (Gruppi Divertenti)

1)e' morto " er mollica "...! Poveraccio, era un pezzo di pane. Ne da' il triste annuncio la zia rosetta. Al funerale, c'era un filone di gente...!!

2)dottore, dottore...!!! Quando faccio l'amore sento come dei fischi...! Quanti anni ha...? 84. E allora che c@zzo voleva, gli applausi....?

3)chiedi perdono al water e canta....! Non son degno di teeeeeee.....

4)ti prego, signore..! Dare tu a me un euro, io ceceno..! Beato te che ce ceni.....Io co un euro nun ce pio manco un caffe'...!!

5)cruciverba. Organo genitale femminile. Quattro lettere orizzontale. Totti esclama: " boh..!! Se era verticale...La sapevo..! ".

6)sapete perche' agli uomini maturi cresce la pancia...? Per dare un tetto a un disoccupato...!

7)certe donne amano talmente il proprio marito, che per non sciuparlo......Usano quello delle altre...!!

8)ti posso fare una domanda....Indiscreta....? Prego, dimmi pure..! Ma tua moglie, quando viene...Urla...? No si porta sempre le chiavi

9)ho la sensazione che tu sia un mago...!! Perche' pensi questo..? Perche' mi hai rotto i còglioni senza nemmeno sfiorarli....!!!

10)e che dio ce la mandi buona....! Disse quello che aspettava la domestica...!!!

11)quando eri malata, io ero con te. Quando sei caduta dalle scale, io ero con te. Quando e' morta tua madre, io ero con te...! Non ti ho lasciata sola nemmeno un istante..! Hao...!!! Ma non e' che porti sfiga....?

12) se senti l'acqua bagnare i tuoi capelli, se senti l'acqua bagnare il tuo viso, se senti l'acqua bagnare il tuo corpo....Hao....!!! Entra, che piove...!

13)uno strònzo, e' come un diamante..!!! E' per sempre.....

14)un signore parcheggia in doppia fila; si avvicina una vigilessa e fa': sarebbero cinquanta euro..! Lui la guarda da capo a piedi e poi le dice: va bene, sali....!!!

15)il cavallo di ***** era uno solo, ma i figli.......Sono parecchi...!!!

ditemi il vostro preferito scrivendo il numero..spero di avervi fatto divertire =)

ciao da TIA

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Mi piacciono entrambe sia Emma che Loredana =)

Loredana mi piace tantissimo come persona e x cm canta ed Emma x la sua grinta!!!

La 2 è fantastica!!!!!

La 7 va mlt di moda in qst millennio xD

La 8 mi sta facendo ridere cm na scema davanti al pc xD

La 9 la dedico a tante persone che sn davvero "maghe" xD

La 14 pure è fortissima ed è fantastica anche la 15 =)=)

Grz Tia ke m fai sempre fr 4 risate ihihihih =)=)

Tvtttb =)=)

• 1 decennio fa

EMMA MARRONE

cmq il numero 8...ciaooooou stellina*

• 1 decennio fa

Emma

Number 9

Kiss Kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

hahahaah

sono tutte divertenti

cmq mi è piaciuta un pò di + la 7

emma marrone o loredana errore

OVVIAMENTE EMMA MARRONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

preferisco emma marrone anke se loredana e molto brava

la mia preferita e stata la 2

ciao ciao

• 1 decennio fa

Ciao!^^

Emmaaa!

e cmq o la nove o la 11!

ciaooo^^

• Anonimo
    1 decennio fa

XD

La numero 11 è la più bellaa

xD

• Emma tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marò tante fanno ridere xD forse qll ke preferisco sono:

15)il cavallo di ***** era uno solo, ma i figli.......Sono parecchi...!!!

11)quando eri malata, io ero con te. Quando sei caduta dalle scale, io ero con te. Quando e' morta tua madre, io ero con te...! Non ti ho lasciata sola nemmeno un istante..! Hao...!!! Ma non e' che porti sfiga....?

9)ho la sensazione che tu sia un mago...!! Perche' pensi questo..? Perche' mi hai rotto i còglioni senza nemmeno sfiorarli....!!!

ciao tiaaaaaaaa=)=)

• 1 decennio fa

haaaaahaha sto morendoo!!!

a me sn piaciute tt ma le mie preferite sn la 14 e la 12

votate!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Tia...Sono Tia anche io xD

PREFERITO:

1)e' morto " er mollica "...! Poveraccio, era un pezzo di pane. Ne da' il triste annuncio la zia rosetta. Al funerale, c'era un filone di gente...!!

^.^

Ciau Ciau xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.