? ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

consiglio canzone del momento?

mi dareste qualche titolo di canzoni belle di questo periodo..da dicembre 2009 a gli inizi di gennaio..grazie..10 punti !!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ALCUNE SONO ANCHE UN PO' VECCHIOTTE(ago-set-ott-nov) MA VANNO MOLTO ANCORA ORA! (:

    Russian roulette -Rihanna...

    Bad Romance-Lady Gaga

    She Wolf-Shakira

    When lova takes over-D.Guetta/K.Rowland

    Sexy bitch-Guetta/Akon

    I gotta feeling-Black eyed peas

    Waking up in Las vegas - Katy Perry

    Bodies - Robbie Williams

    Because of you - Skunk Anansie

    Celebration - Madonna

    **** You- Lily Allen

    We Are Golden -Mika

    Manos Al Aire -Nelly Furtado

    Ayo Technology - Milow

    I'll go crazy if i don't go crazy tonight-u2

    Wonderful -Gary Go

    21 Guns - Green Day

    Million dollar Bill- Whitney Houston

    Uprising- Muse

    Fly High- Shaggy

    Heavy Cross -The Gossip

    Falling Down -Oasis

    Nobody- Ne-Yo

    Sweet Dreams -Beyoncé

    Salvami (feat. Giorgia) Gianna Nannini

    Con La Musica Alla Radio – Laura Pausini

    Niente Di Più – Claudio Baglioni

    Rain – Mika

    Meet Me Halfway – Black Eyed Peas

    Want – Natalie Imbruglia

    Empire State Of Mind (feat. Alicia Keys) – Jay-Z

    Senza Nuvole – Alessandra Amoroso

    Michael Bublè - Haven't Met You Yet;

    Muse - Undisclosed Desires;

    Ke$ha - TiK ToK;

    Britney Spears - 3;

    Elisa feat. Giuliano Sangiorgi - Ti vorrei sollevare;

    Shakira - Did It Again;

    Depeche Mode - Fragile Tension;

    Jay Sean feat. Lil Wayne - Down;

    Flo Rida Featuring Ne-Yo - Be On You;

    Nelly Furtado - Mas.

    POI GUARDA QUI,CE NE SONO ALTRE...

    http://chartitalia.blogspot.com/2010/01/hit-parade...

  • 1 decennio fa

    Black hearts (on fire) dei JET

  • Anonimo
    1 decennio fa

    russian roulette di rihanna...bad romance lady gaga...e poi bohhhh nn so i titoli ^ ^

  • 1 decennio fa

    bad romance-lady gaga stereo love-edward maya meet me halfway-black eyed peas controvento-eros ramazzotti sexy chich-david guetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.