dob ha chiesto in Arte e culturaArti visiveScultura · 1 decennio fa

BUON 2010 A TUTTI....sono un piccolo artigiano e riproduco mani,alberi ecc. in ferro.....?

sapete dove posso metterli in vendita? su che sito? sono cose un po' particolari,ci sono siti per mettere in vendita queste cose? vi ringrazio anticipatamente e buone feste a tutti (anche se sono quasi finite)...

Aggiornamento:

rosablu9.. sei gentilissima grazie mille...

Aggiornamento 2:

monymoto..grazie anche a te...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao,

sicuramente ti consiglio ebay però potresti provare anche con un sito tuo a farti conoscere, c'è aruba ad esesmpio che ti dà modo di farti il sito gratis e ti dà la possibilità di crearti una galleria virtuale e poi potresti provare a promuoverti su siti che si occupano di arte e artigianato quindi informarti sui vari mercatini che ci sono sparsi in tutta Italia, selezionando solo quelli più rilevanti per afflluenza.

Un'altra idea che mi viene in mente, sempre al fine di farti conoscere, è di partecipare ai concorsi on-line, ce n'è un sacco ed alcuni sono gratuiti.

auguri!

Fonte/i: sono artista
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciao, guarda ti posso consigliare ebay, ci ho venduto tante di quelle cose. Addirittura sono risucita a vendere oggetti improbabili all'estero.

In Italia, ma soprattutto negli USA sono molto apprezzati gli oggetti di piccolo artigianato.

Quando crei l'inserzione metti che vendi e spedisci anche all'estero, informati per bene in posta o sul sito delle poste sui costi di spedizione perchè per l'estero vanno a peso e poichè la spedizione è a carico dell'acquirente è giusto che tu non ci rimetta.

Se hai qualche problema contattami e in bocca al lupo!

Buon anno anche a te!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.