Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

chi mi traduce questo dall'inglese?? 10 punti?

i have that one and its a easy fix. mine was half installed and my pc puked it out lol. try to uninstall whatever got installed, run ccleaner and do an issues scan. delete all files that are related to graw even windows/prefetch/graw exe. do a search and delete what ever files comes up. goto regedit and click 'edit' in the 'find box' type 'graw'. delete the highlighted in blue reg key' in the right side panel of regedit.press f3 to search again(find next)and do the same thing as the first.press f3 till there is nothing left.

goto hkey_local_machine/software/ubisoft/ and delete the whole ghost recon advanced warfighter folder. exit regedit.

reboot for registies to stick.

put dvd back in it might say 'play' and not 'install' so do so and select play. you should see the files on the cd. there should be an "setup" in there so double click it and re-install. should be good to go.

NON MI SERVE UNA TRADUZIONE LETTERALE,fatemi capire il concetto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Cerco di farla seplice:

Ho proprio quella ed è una navigazione facile. l'avevo in parte installata ma il mio pc non andava.

Prova a reinstallare quello che hai già installato, usa ccleaner e fai una pulizia generale al pc. Cancella tutti i file relativi a windows/prefetch/graw exe. fai una ricerca e cancella i file temporanei che si scaricheranno dopo. Vai su impostazioni e clicca su edit (= modifica) nella "find box" (scatola di ricerca) digita "graw" cancella la parte sottolineata nella "blue reg key" nella parte destra del pannelo di controllo. premi f3 per cercare di nuovo (prossima ricerca) e dai la stessa cosa come prima. premi f3 finchè non vedi qualcosa a sinistra.

vai su: hkey_local_machine/software/ubisoft/ and delete the whole ghost recon advanced warfighter folder. exit regedit.

Riavvia tutto x accedere.

Rimetti dentro il dvd, potrebbe dire "play" e non "istalla" quindi fai così e premi play. Dovresti vedere i files sul cd. Adesso dovresti cliccare lì due volte e reistallare. dovresti avercela fatta!

finito

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ho CHE UN e i suoi un facile FISSARE. miniera era mezzo installato e il mio PC puked fuori lol. cercare di rimuovere qualsiasi capita installato, eseguire ccleaner e fare un disponibili Scan. cancellare tutti i file che sono collegati a gr2 anche Windows /prefetch/graw exe. fare una ricerca e cancellare che cosa mai file si avvia. Goto regedit e fare clic su "Modifica" nella "trovare box" tipo "gr2".

Fonte/i: la volevi letterale, no???
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ho che una sola e la sua una correzione facile. il mio era un mezzo e installato sul mio PC puked it out lol. prova a disinstallare tutto ciò ho installato, eseguire CCleaner e fare uno scan problemi. eliminare tutti i file che sono collegati Graw anche windows / prefetch / exe Graw. fare una ricerca ed eliminare i file che si avvicina sempre più. goto regedit e fare clic su 'Modifica' in 'trovare Graw tipo di box' ''. eliminare il evidenziato in blu chiave reg 'nel pannello laterale destro del regedit.press F3 per ripetere la ricerca (Trova successivo) e fare la stessa cosa come il first.press F3 fino a non c'è nulla di sinistra.

goto HKEY_LOCAL_MACHINE / software / Ubisoft / ed eliminare il tutto ghost recon Advanced Warfighter cartella. uscita regedit.

reboot per registies a bastone.

mettere indietro nel dvd si potrebbe dire 'play', non e 'install' tanto farlo e selezionare Play. dovreste vedere i file sul CD. ci dovrebbe essere un "setup" in modo da non fare clic su un doppio e re-installazione. dovrebbe essere buona per andare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.