? ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Consigli =) voglio cambiare adesso!?

Ciao a tutti! Ho 17 anni.. Sono alta 1.70, magra, capelli lunghi fino alle spalle ricci, castani e occhi castani. Sono una ragazza abastanza solare e aperta, ma da quano è finita la storia con il mio ormai ex la mia autostima è calata di molto. Adesso vorrei riconquistarlo.. ma a lui credo di piacere solo fisicamente (per fisicamente intendo solo il fisico xD) e non so come fare.. cosa mi consigliate?

Vorrei essere bella e sexy sia nei modi di fare che nel look. Grazie mille. baci =)

Aggiornamento:

Si avete ragione, ma in ogni caso è un cambiamento che vorrei fare anche per me stessa =) quindi consigliii xD

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

al contrario di tutti quelli che hanno detto la loro opinione SEZA RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA...lei ha chiesto una cosa, non ha chiesto se è giust oppure no...

io ti posso dire che , per esperienza personale , non ne vale la pena, ma so anche , sempre per esperienza peronale, che fino a quando non ce ne accorgiamo noi stessi non ce ne rendiamo conto.. è anche un modo per crescere e per capire le cose della vita, per capire le persone... per me è utile ...vorresti cambiare eh ... mi raccomando... non essere mai la persona che non sei.. migliorati, perche è giusto così...ma non un cambiamento radicale... ho visto un film :''la dura verità'' .. può sembrare un film stupido, è vero.. è una commedia che parla solo di sesso .. ma ho trovato il significato profondo di quel film.. la ragazza, protagonista del film, si fa aiuare da un suo amico per conquistare un uomo... peccato che alla fine del film lei lo lascia perche non ce la fa più ... AD ESSERE QUELLA CHE NON è .. E CHE NON è MAI STATA...

cmq... passiamo alla domanda.... la cosa più importante sono i modi di fare... questo cambiamento lo fai per piacere a lui, ma ti servirà sempre.. in ogni rapporto tra 2 persone (davvero qualsiasi rapporto) ... devi essere spigliata, poco timida, non timorosa... sicura di te...altra cosa.... devi saper provocare.. ai ragazzi piace molto la ragazza ''innocente'' che al momento giusto sa provocare... questo lo puoi fare cn gli sguardi che è semplicissimo, ...il look... beh jeans attillati, dato che hai anche un bel fisico non hai problemi :) .... mettere in mostra (senza esagerare) le tue qualità .. :) per il viso... i ragazzi non vogliono una ragazza che ha al posto del viso una maschera.. anzi.. preferiscono sempre un trucco leggero... avendo gli occhi castani il tuo sguardo sarà molto profondo... devi truccarti cn color tenui.. tipo il rosa.. l'argento, l'oro.. io eviterei il nero ... io per esempio di giorni mi metto matita rosa o verde sopra e sotto l'occhio e mascara viola.. è un abbinamento stupendo ... :) nel viso ... solo un po' di crema colorata e una passata di cipria.. i capelli... beh.. i capelli ricci sono molto sexy.. molti ragazzi piacciono ... tienili sciolti o semilegati...

so che non centra nulla.. ma studio psicologia e credo che anche nel campo ''ragazzi'' me intenda un po'... se vuoi.. scrivimi senza problemi... un bacio

• 1 decennio fa

anche secondo me non dovresti cambiare per lui, perchè sarebbe triste vedere che ti accetta solo dopo essere cambiata...beh poi dipende sempre dalla situazione però :-)

se peò è un cambiamento che vuoi fare per te, cambia tutto!!! eheh :-D

secondo me per cominciare a volere un o' + di bene a te stessa dovresti coccolarti di +: truccati, e ogni tanto concediti un po' di shopping e di relax... sempre senza esagerare! deve essere un'iniziale iniezione di autostima, nn devi perdere di vista il tuo obiettivo!

comincia a pensare che tu vali, e sii originale e tira fuori la tua vera personalità! cerca dentro te stessa le cose belle che hai e tirale fuori!!!!!!!

spero di esserti stata utile!

un bacio

• nn devi cambiare x nex...xkè cambiando lui ti amerà x cio ke sei diventata e nn x cio ke sei veramente! sii te stessa comportati cm ti comporti di solito magari cerca di migliorare se hai qualche brutta abitudine (fumo ma nn credo (: ) ma NON CAMBIARE MAI!!!! e poi ... se lui nn è + capace di amarti x ciò ke 6... lascialo in pace lì dov'è xkè nn è degno di averti... e poi nn basta ke gli piaccia il tuo fisico deve soprattutto piacergli te! x te intendo i tuoi modi di fare, il tuocomportamento, il tuo modo di pensare ecc...

in poke parole : NON CAMBIARE E CERCA QUALCUNO KE TI APPREZZA X CIò KE SEI VERAMENTE

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè cambiare per cercare di riconquistare un ragazzo a cui interessa solo il fisico??

se eri bassa e cicciottella non sareste mai stati insieme, no?

vedi di stare bene con te stessa e di far alzare la tua autostima!

devi piacere per come sei..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se davvero vuole stare con te è perchè gli piaci così come sei, non devi cambiare x andare bene a lui!

• Anonimo
    1 decennio fa

posso darti un consiglio??? nn cambiare mai x nessuno! migliorare ok va bene...ma cambiare no! devi piacere x qll che sei! potresti diventare bella e sexy da un gg all'altro! basterebbe cambiare due o tre cosette...ma fidati che prima o poi vorrai tornare qll che eri! s nn ti ha voluta lascialo perdere! io ho fatt anche cosi!

• 1 decennio fa

ti faccio solo i miei auguri visto che già sei cosciente di interessargli solo fisicamente....d' altronde come sei rimani e inutile fingere non dureresti un mese e poi torneresti a fare le cose di prima

• 1 decennio fa

nessun uomo si merita una ragazza che cambia per lui...se vuoi cambiare cambia per te stessa, ma MAI per animale come il raga a cui vai dietro..

• 1 decennio fa

se lui ti vuole solo per il tuo aspetto fisico allora è uno stupido (per non dire una parolaccia), dovresti fregartene e cercare qualche ragazzo o perchè no anche qualche ragazza che ti accetti per quella che sei, e soprattutto ti ami. ci sono tanti pesci nel mare troverai qualcun altro, migliore anche ^^

• Lyla
    Lv 5
    1 decennio fa

Io partirei dai capelli..li hai ricci e lunghi?falli lisci e a caschetto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.