promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Aiuto! il pc si spegna all'improvviso!!!!!!!!!!!!!!!?

Da una settimana che mi succede il pc mi si spegna al improvviso cm se gli mancasse la corrente ...allora la temp del mio pc si aggira su tutti i componenti sui 56 gradi quando gioco 62 ..ma nn so che potrebbe avere l'alimentatore è stato cambiato da poco .....potrebbe forse essere che uso un unica presa e collego due multiprese con tv, schermo ,pc, hard disc esterno , casse ...potrebbe essere questo????

5 risposte

Classificazione
  • silvio
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, i processori hanno un interruttore termico che blocca il computer (lo spegne senza nessun preavviso) quando la temperatura supera un certo limite e, da quanto riferisci nella domanda 62 gradi sono davvero troppi.

Puo' essere solo un problema di una ventola che disfunziona,o potrebbe essere il dissipatore del processore che e' intasato dalla polvere, in alternativa devi utilizzare un sistema di raffreddamento del processore un po' piu' efficente.

Ciao rete_zero@yahoo.it

ass. S.O. windows mac solaris linux - genova

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

si...oppure l'alimentatore è sbagliato...per esempio...se il pc richiede 250w e tu ne hai comperato uno da 220 potrebbe anche andare fino a che nn cerchi di fargli andare troppe cose..prova a vedere o si..potrebbe essere un virus..

• 1 decennio fa

sicuramente sarà l'alimentatore che non tiene tutta quella potenza e per non rompersi spegne il pc in automatico, puo essere che ti è successo quando stavi usando piu programmi e piu hardware??

• Anonimo
    1 decennio fa

ho il tuo stesso problema!!! purtroppo non posso aiutarti ma m'interessa quindi ti accendo una stellina!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A me dava il tuo stesso problema e dopo un pò ho scoperto ke c'era un virus ho riformattato tutto e non mi ha dato+ qst problema..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.