Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Ragazzi mi servirebbe un'aiutino creativo da parte di quelli che amano scrivere :?

Dovrei scrivere un tema sulla " scuola che vorrei " ,,, Mi dareste uno spunto? Per favore . Grazie mille,,, rispondete in numerosi VI PREGO

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La scuola.Se potessi fare le aule cm voglio,le farei dissicuro con i computer personalizzati per ogni persona,le sedie comodissime,e un sistema dove basta che skiacci un tasto e ti danno cocktail e crepe alla nutella,il tutto accompagnato da una lavagna touch screen.Gli armadietti sono tutti personalizzati e grandi tanto,da contenere un auto.Le ricreazioni durano 3 ore ciascuna,e,ad ogni pausa,si và fuori in un giardino, con la pista per andare sullo skateboard e la pista di pattinaggio.Le merende,ovviamente,te le danno loro,cambiano ogni giorno e sono cucinate dai migliori chef di Parigi. La scuola,contiene anche una piscina al chiuso,quattro idromassaggi e una sauna.I professori sono tutti simpaticissimi e condividono tutti gli interessi con gli alunni...

Spero di esserti stata utile...Baci

• 1 decennio fa

professori gentili, ricraezione + lunga, aula fumatori, ore+ brevi, anno scolastico + breve e vacanze estive e natalizie molto + lunghe

• 1 decennio fa

professori comprensivi, verifiche non troppo difficili, non troppi compiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.