Se aveste 300 euro o poco più di budget da spendere in technogadget, cosa comprereste adesso?

La domanda dice tutto, sbizzarritevi e consigliatemi!

Miglior risposta al più originale o a chi azzecca un oggetto che mi serve!

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

    Salve!

    1) CELLULARE: prenderei il Samsung S-8000Jet in offerta al Marco Polo Expert a €249

    2) ASUS eeePC: il 1101 HA o comunque un Pc portatile

    3) FOTOCAMERA Digitale: la Nikon Coolpix L100 in offerta al Saturn a €199

    4) VIDEOCAMERA: Panasonic S26

    5) CORNICE DIGITALE: ce ne sono x tutti i gusti

    6) TV

    7) DVD Portatile

    8) Mini impianto Stereo oppure Dock Station per lettore mp3

    9) Lettore BluRay

    10) Navigatore Satellitare

    11) Stampante Multifinzione (Canon o Epson)

    12) PS3 o Wii + giochi e accessori

    13) Macchina da caffè

    14) Lavatrice o Frigorifero: scusa, ma è un regalo x te??? ; )

    A parte tutto, guarda questo: sarebbe un regalo fuori dal comune

    15) Wow Wee ROVIO Mobile Webcam

    http://www.wowwee.com/en/products/tech/telepresenc...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmmh..

    TOSHIBA Journ.e Touch

    Home multimedia tablet - Display touch 7 pollici

    Memoria interna 2GB - Slot SD Card

    Wi-Fi 802.11b/g - Microsoft WinCE Pro

    249Euro da MediaWorld

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.