Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Di Marzio: La sorpresa è il fenomenale Bale?

Gianluca Di Marzio ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Missione a sorpresa di Bigon in Inghilterra, penso che il viaggio dovesse rimanere segreto, ma ho scoperto che resterà in Inghilterra diversi giorni. In Inghilterra c'è anche Pastorello quindi è la conferma che la trattativa per Dossena è riaperta. Il Liverpool non vuole cedere il giocatore in prestito, vedremo se entro stasera la trattativa si sbloccherà. In alternativa a Dossena c'è Gareth Bale giocatore dalle grandi qualità offensive, bisognerà solo capire se il Tottenham lo cederà in prestito, se il Napoli farà un colpo del genere sarebbe un affare eccezionale visto che il giocatore è nel mirino di grandissimi club europei. Magari Bigon probabilmente visionerà anche qualche attaccante inglese da portare a Napoli al posto di Hoffer. Traorè? Non ho mai sentito parlare di questo giocatore da parte del Napoli, non so se ci sia una vero interessamento. Ledesma? Bisognerà aspettare la risoluzione del caso legale, situazione abbastanza complicata. Foggia? E' un giocatore che mi piacerebbe vedere al Napoli, Mazzarri lo conosce molto bene e nel Napoli potrebbe fare benissimo, ma non credo tantissimo che arriverà in azzurro anche se Pasquale vuole fortemente il Napoli".

Cosa ne pensate? L'arrivo di Bale io lo vedo semi-impossibile, ma mai dire mai...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

chiunque è meglio di Modesto

non credo che Bale verrà a Napoli, come dice Di Marzio è nel mirino dei maggiori club europei, perchè dovrebbe venire da noi? In ogni caso se viene non può che farci piacere, altrimenti anche Dossena mi va bene, ma non Modesto

• 1 decennio fa

Impossible in nothing =)

• Pie
    Lv 4
    1 decennio fa

Non è impossibile...anche considerando che nel thottenam sta giocando veramente poco...di conseguenza potrebbe anche succedere...è un grande talento e portarlo in italia sarebbe fantastico...:) anche se tatticamente è più un terzino ke un tornante...

• 1 decennio fa

si

no puo' darsi

ma chi è costui

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Niente è impossibile

• 1 decennio fa

Bale è una giovane promessa e forte. Anche secondo me è improbabile che vado al Napoli.

• tutto è possibile amico....io credo ancora in Dossena...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.