Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

vorrei sapere circa qual era il costo di queste modifice che vorrei vare sul mio sr 50 (estetica)?

volevo chiedervi secondo voi quanto costerebbe fare leseguenti modifiche:

* riverniciarlo di bianco e azzurro

*mettere le pedane in alluminio

*mettere le freccie blu

ekko basta aspetto risposte ciauu grazie..!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Riverniciatura dipende dal tipo di colorazione e (soprattutto) da chi vai... comunque i costi si aggirano tra i 200€ e i 400€

Le pedane dipende... le trovi anche a 25€ ma non valgono niente... ti consiglio di spenderci 50/60€ e non pensarci più!! xD

Le frecce MASSIMO 15€ (se te le mettono a più è un furto....)

• dani
    Lv 6
    1 decennio fa

allora la riverniciatura completa bicolor da un carrozziere di tutte le carene un mio amico l'ha pagata 350 euro....

Poi le pedane in alluminio ci sono quelle economiche ke però sono da ritagliare mentre quelle piu' costose ma verranno a costare sui 50-60 euro sono gia tagliate per la pedana del tuo scooter...

Le frecce si sui 10 euro dovresti trovarle..

Comunque l'sr è un ottimo motorino ce l'ho anche io....per i pezzi cercali su questi siti da cui puoi anche ordinarli online:biollamotors.it,bricsiamotors.it,castiglioneracingparts.it

Salvatore cerca di non copiare le risposte la gente non è deficiente..la tua risposta è uguale identica alla mia l'hai copiata

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

La riverniciatura completa bicolor da un carrozziere di tutte le carene viene sui 350 euro....

Poi le pedane in alluminio ci sono quelle economiche ke però sono da ritagliare mentre quelle piu' costose vengono costare 50-60 euro sono gia tagliate per la pedana del tuo scooter...

Le frecce 20 euro dovresti trovarle a coppia..

buonissimo scooter continua cosi e diventa una belva.per i pezzi cercali su questi siti da cui puoi anche ordinarli online:biollamotors.it,bricsiamotors.it,…

• 1 decennio fa

ma dipende!!!!le freccie max 5€ la pedana il alluminio si poxono trovare pure a 50€ e la verniciatura sui 15€ ma poi dipende da chi vai... cmq ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.