Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Sondaggino: cosa avete regalato ai vostri vari fidanzati x le varie occasioni? :)?

ciauzz.. :) facciamo un sondaggino?? cosa avete regalato ai vostri boys x le varie occasioni? (s.valentino, compleanni, pasqua, natale, anniversari..).. daiii answerotti!! vediamo, ki è stat il piu intraprendente e originale!! kissotti ^^

Aggiornamento:

se trovate interessante stellinateee ^^

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahaha stiamo insieme da quasi 6 anni..quindi sarà un pò difficilino.. ma ci provo :)

Vabbè nei gironi qualsiasi infiniti cd con le nostre canzoni, infinite lettere e infinite foto..

Primo San Valentino: un peluche con il mio profumo spruzzato sopra e un portafoto con delle nostre fototessera

Primo compleanno(17anni) : un orologio da taschino, due libri di poesie d'amore ( uno di neruda e l'altro di garcia lorca)

Primo Natale; una sveglia gigante della Chicco( perchè è un dormiglione) e un lettore dvd

Secondo San Vale: un cuore gonfiabile gigante con scritto mille baci per te e un torta al cioccolato a forma di cuore

Primo anniversario: niente perchè ero arrabbiata a morte con lui :P

Secondo compleanno(18anni): La psp con tutto il kit

Secondo Natale: aiuto O.o Ah si.. un orologio da polso normale, una sciarpa, un paio di guanti e un bagnoschiuma :)

Terzo San Vale: gli ho fatto i biscotti a forma di cuore, e certi a forma di lettera che componevano la scritta Ti Amo..e mi sono presa un completino intimo ( che ha molto apprezzato :P)

Secondo anniversario: un bracciale comete in acciaio e carbonio, con un diamantino.. peccato che poi, durante un litigio, gliel'ho preso e buttato fuori dal finestrino del treno.. O.o

Terzo Compleanno(19anni): Insieme alla mamma il telefono che lui desiderava tanto.. al tempo il Sony ericsson p1.. Insieme alla mamma perchè sola non me lo potevo permettere :P

Terzo Natale: un altro bracciale Armani.. per compensare quello che avevo buttato :P

Quarto San Vale:

Terzo anniversario: non avevamo molti dindi, quindi io gli ho regalato una giornata diversa, e lui mi ha portato a cena in un posto fantastico.. ma niente di materiale..

Quarto Compleanno(20): L?ho portato a vedere un concerto che desiderava, e durante una canzone molto importante per noi gli ho dato una catenina con la mia iniziale

Quarto Natale: . . . Un portafoglio e un polo.. banale :P

Quinto San Vale: Un portachiavi con paperino e paperina che si divideva in due, un puzzle con una nostra foto

Quarto anniversario: ci siamo regalati un weekend a Barcellona *-*

Quinto compleanno(21)Una sedia etnica a forma di mano, e un sacco di dolcetti

Quinto Natale: Ci siamo regalati insieme la wii e le fedine

Sesto San Vale: . . . Allora mi ricordo che ero andata in una cioccolateria per avere una confezione di cioccolatini artigianali, però non mi ricordo cos'altro avevo preso :(

Quinto anniversario: io niente O.o Lui mi ha portato a vedere un meraviglioso spettacolo di magia e poi a cena :)

Sesto, e ultimo compleanno, (22) : Allora una polo della juve, un puzzle del bacio di Klimt, un gioco di società e un'altra cosa.. ma non mi ricordo :P

Ultimo Natale: Una borsa piquadro per andare in facoltà e un calendario con le mie foto :)

In più:. per la patente un'autoradio, son il sub e le casse per la macchina.. E per il suo diploma siamo andati a fare un viaggio a Praga..

Aiuto che faticaccia ricordare tuttooo :P

E poi tanti cd, tanti profumi, tanti regali solo perchè penso a lui :) Ma è impossibile ricordare tutto :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    1 decennio fa

Per Natale: portachiavi,tazzina con i cuori con dentro un peluche piccolo con un cuore.Per il suo compleanno lui era lontano una cartolina con i cuori dei diddle,poesia sull'email ed una lettera,più sms e chiamata.Vabbè poi è finita perciò niente altro.

• 1 decennio fa

niente di originale...allora al suo compleanno un profumo, a san valentino un cuscino a forma di cuore e in un palloncino a forma di cuore ho fatto mettere un sacco di cioccolatini, al nostro primo anniversario ci siamo regalati le fedine, a natale gli ho regalato una maglia....fra 10 giorni è di nuovo il suo compleanno e dovrò vedere cosa regalare:-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Per il suo compleanno una cintura di armani

Al suo onomastico un peluche dolcissimo a forma di elefante.. =)

Poi gli ho regalato varie cosette, come.. Un cuore fatto da me con il das con le nostre iniziali da appendere in camera..

Un infinità di disegni che raffigurano noi in varie forme e aspetti.. ihih xD

Un portafoto carinissimo con le prime due foto che ci scattammo.. :)

A Natale un paio di converse e un paio di calzini natalizi..

Un braccialetto quando tornai dalle vacanze..

Un fiore-peluche da appendere in auto..

Un cd di Liga da ascoltare nella sua auto ( in realtà questo lo feci per me stessa.. ihihi.. ma ho deciso di ascoltarlo sempre con lui quando usciamo.. =) )

^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il primo natale che era pure il primo mese insieme:

un portafoglio in pelle con una cinta in pelle della kelvin klein;

x il compleanno:

un bracciale e una panca completa x fare addominali, pettorali, gambe e quant'altro;

x san valentino:

la collana con i mezzi cuori , siamo andati all'isolotto, un posto molto romantico tra le rocce e il mare, abbiamo scritto insieme delle frasi in un foglio e li abbiamo legati con un laccio a un palloncino d'elio a forma di cuore e l'abbiamo fatto volare, di sera siamo andati a cena nel ristorante in cui ci siamo fidanzati

in un giorno qualunque:

un nokia N73;

x il nostro 1 anno insieme:

macchina fotografica;

in un giorno qualsiasi:

ci siamo scambiati le fedine;

x il nostro 2 anniversario:

un rasoio elettrico, una camicia , una cravatta e una cena al ristorante messicano !

qst natale:

ci siamo scambiati dei completini intimi e gli ho regalato un orologio guess con la cinghia larga in pelle

• Anonimo
    1 decennio fa

per s.valentino,visto che non sono una consumista e sono un pò ribelle gli ho regalato me stessa,ovvero una bellissima notte d'amore molto sexy ^^

per il compleanno gli ho regalato una t-shirt che mi piaceva molto perchè aveva una scritta interessante

per pasqua niente di che

per natale un bel viaggio insieme all'estero

per l'anniversario una bella serata d'amore ^^

mi aiuti?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè stiamo insieme da un anno e mezzo allora il primo regalo cioè un mese dopo esserci conosciuti un braccialetto d'argento destinato al mio ex ke xo o voluto dare al mio attuale raga xk sentivo di amare lui dal 1 giorno..

poi

al suo 1 compleanno( 14 anni) una cinta della diabolika

a san valentino: l'oracchiotto di baci perugina con una lettera

al suo 2 cmpleanno( 15 anni) la cornice digitale bianca con tutte le nostre foto nella mini sd,

al 1 natale insieme: felpa della diabolika e maglia della lamborghi

al 1 anniversario: nnt di speciale siamo andati in pizzeria

poi dalle mie parti il primo novembre si usa fare una calza di tessuto tutta decorata con tt le ciokkolate dentro, xo si usa solo dalle mie parti, e quindi gli o fatto la calza blu utta brillantinosa cn un orsakkiootto e c'era scritto i love you cn tutte le ciokkolate della kinder all'interno,

pasqua: uovo grande della kinder con i super eroi( xk io gli diko sempre ke lui è il mio bimbo bono^^)

2 natale insieme( qst anno): psp 3000 bianca

e un giorno normale come tanti il profumo della play boy cn una fragranza da far girare la testa*_*

ihihihihiihih

• 1 decennio fa

1 vibratore... xD...

• 1 decennio fa

32 anni mai fidanzato in vita mia ho avuto una ventina di storielle. in una occassione per il compleanno reagalai a lei un reggiseno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.