AllaKatalla ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Mi consigliate una tinta per coprire i capelli bianchi senza ammoniaca o altre sostanze nocive?

Solitamente faccio la tinta dal parrucchiere, ma mi sto chiedendo se non faccia troppo male e se esiste qualcosa con sostanze meno dannose. Mi serve però una tinta coprente vera e propria perchè ormai ho parecchi capelli bianchi, potete consigliarmi qualcosa, anche da usare a casa? Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Lo usa mia madre in gravidanza quindi è senza ammoniaca. Lo trovi in farmacia al prezzo d 12€ http://www.farmajet.it/public/farmajet/prodotti/61... ultra consigliato! Bisogna sl saperlo cospargere su tutto il capo e abbondare nelle zone dove i capelli bianki sn + visibili! Copre! ciaoo buona scelta ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

be quella di testanera brillance sn le migliori credo..in alternativa usa l oreal paris, sn le + costose ma anke le migliori...baci

• 1 decennio fa

Mia mamma usa la tinta della testa nera. Il parrucchiere dice che la testa nera è la linea meno aggressiva ed è ottimo per qualità prezzo. Spero d'averti aiutata ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.