Grace ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

A chi posso donare abiti usati nei dintorni di Ivrea?

Abiti usati uomo donna bambino

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

BHE GUARDA O LI METTI IN UN SACCHETTO..E LI METTI NEI CASSONI QUELLI GIALLI!! OPPURE Io in genere li porto alle comunità di Emmaus (quelle fondate dall'Abbé Pierre): loro li rilavano, li stirano e li rivendono nei loro mercatini per raccogliere fondi per beneficienza; altrimenti alla Caritas, che li distribuisce direttamente nei punti di distribuzione per gli indigenti. Puoi anche sentire il parroco della tua parrocchia, in genere sono sempre in contatto con delle famiglie bisognose (naturalemtne devono essere sempre capi in buono stato).

SAREBBE UN'OTTIMA IDEA!

• 1 decennio fa

Io in genere li porto alle comunità di Emmaus (quelle fondate dall'Abbé Pierre): loro li rilavano, li stirano e li rivendono nei loro mercatini per raccogliere fondi per beneficienza; altrimenti alla Caritas, che li distribuisce direttamente nei punti di distribuzione per gli indigenti. Puoi anche sentire il parroco della tua parrocchia, in genere sono sempre in contatto con delle famiglie bisognose (naturalemtne devono essere sempre capi in buono stato).

Anty, scusa: perchè hai fatto "copia e incolla" con la mia risposta? Non capisco...

• Anonimo
    1 decennio fa

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.