? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Qual è l'allenatore piu'....?

Faccio prima secondo me, poi fate secondo voi...

1)Bravo Capello

2)Scarso Agostinelli

3)Tatticamente competente Lippi

4)Offensivo Zeman

5)Difensivista Maldini

6)Sottovalutato Spalletti

7)Sopravvalutato Mancini

8)Che fa fare un gioco divertente alle squadre allenate Zeman

9)Umile Cosmi

10)Superbo Lippi Mourniho

11)Simpatico Mazzone,Ferrara

12)Odioso Capello

13)Fortunato Guardiola

14)Sfigato Casiraghi

e secondo voi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1) Bravo Capello

    2) Scarso Agostinelli

    3) Stratega Hiddink

    4) Offensivo Zeman

    5) Difensivista Maldini

    6) Sottovalutato Allegri

    7) Sopravvalutato Ferrara, Guardiola

    8) Che fa fare un gioco divertente alle squadre allenate Spalletti

    9) Umile Cosmi

    10) Superbo Lippi, Mourinho

    11) Simpatico Mazzone

    12) Odioso Mourinho

    13) Fortunato Guardiola

    14) Sfigato Casiraghi

  • BJ
    Lv 5
    1 decennio fa

    1)Bravo Lippi

    2)Scarso Gregucci

    3)Tatticamente competente Capello

    4)Offensivo Zeman

    5)Difensivista Mondonico

    6)Sottovalutato Conte

    7)Sopravvalutato Mourinho

    8)Che fa fare un gioco divertente alle squadre allenate Ventura

    9)Umile Ancelotti

    10)Superbo mihailovic

    11)Simpatico Mazzone,Zeman

    12)Odioso Mourinho

    13)Fortunato Mourinho

    14)Sfigato reycard

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1)Bravo Trap

    2)Scarso Lippi

    3)Tatticamente competente Spalletti

    4)Offensivo Zeman

    5)Difensivista Maldini

    6)Sottovalutato Jankulowski

    7)Sopravvalutato Lippi

    8)Che fa fare un gioco divertente alle squadre allenate Zeman

    9)Umile Cosmi

    10)Superbo Lippi Mourniho

    11)Simpatico Mazzone.

    12)Odioso Lippi

    13)Fortunato Guardiola

    14)Sfigato Leonardo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.