Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Qual' è la cosa più interessante che avete trovato in un bidone dell' immondizia?

io penso che se uno si accontenta può farsi un salotto solamente reperendo ciò che si trova nelle pattumiere, certo magari la tele non funzionerà ma in fondo chi ne ha bisogno!

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    solitamente non frugo nei bidoni dell'immondizia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Quella cretina della mia gatta che miagolava.

    Chissà come ci è finita dentro la mongola.

    E' riuscita persino a ficcarsi in un cassetto, anzi dietro un cassetto. Tentando di chiuderlo sentivo una resistenza: era lei che se la dormiva.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hilary
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ora capisco dove è andato a finire il tuo cervello...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Un mammut di diecimila anni fa in ottime condizioni, l'ho portato a casa ed ora è in camera mia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la tua domanda!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ah ma non ricordi?

    Ho trovate te in quel bidone!

    Peccato però che non eri una cosa così interessante....

    Fonte/i: >_<"
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un altro bidone... u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io una volta avevo trovato un assegno da 20 milioni di euro, niente di che

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sto *****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ou hai proprio ragione , l'unico intoppo è che non troveresti neanche un computer e che infondo tu hai bisogno di un computer perchè lo stai usando proprio adesso ,mmmmh capisci?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.