Cosa farete quando avrò spazzato via il Chelsea e quella pippa di Carlo Ancelotti?

Mi rivolgo a voi, cari gufi milanisti e rubentini. Insieme ai londinesi potete già iniziare a recitare le ultime preghiere con un mese e mezzo abbondante di anticipo. Tremate perchè la furia dello Special One stavolta non sarà fermabile da nessuno!

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

bah io non credo proprio che Ancelotti sia una pippa...........da quando giocava fino ad adesso che allena ha vinto 4 champions league cosa che Mourinho ha fatto una sola volta con il Porto in modo molto strano........credi veramente che il Chelsea di adesso possa essere spazzati via da te e dalla tua squadra? l'importante è crederci,credimi la speranza è l'ultima a morire anche se non siete affatto favoriti.

• Spengo il playstation ;)

• 1 decennio fa

spero che il city gli soffi coppa e campionato, e ancelotti fuori agli ottavi

• Anonimo
    1 decennio fa

pippa ancelotti non credo

però dico Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) forza inter anche se non dico nulla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Oh Yes

THE SPECIAL MINKIONE

• 1 decennio fa

-.-

• 1 decennio fa

juventini invece di ricordare il 2 a 1 rubato ke ci avete rifilato pensate ai 9 punti che ci separano

• 1 decennio fa

mi sa proprio di no, caro amico, fidati, l'Inter farà la fine che ha fatto la Juve l'hanno scorso col Chelsea, te lo ripeto, fidati, proprio qst'anno il Chelsea è una delle favorite, figurati se l'Inter riuscirà a batterla...

• Anonimo
    1 decennio fa

sto mou....dice dice....e nn fa un bel nnt...

• 1 decennio fa

si si sognate!!verrete strapazzati dal chelsea!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.