Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

Navigatore per iPhone, quale il migliore?

Salve a tutti, volevo sapere qualche opinione riguardo la navigazione per l'iPhone 3GS, sono indeciso se acquistare l'applicazione Navigon oppure quella della TomTom... A me serve un navigatore preciso e aggiornato e rapido nella localizzazione, quale mi consigliate?

Un'altra domanda riguarda gli accessori per attaccarlo al parabrezza, per il TomTom ho visto che esiste il kit apposta che integra un ricevitore GPS più potente e un'altoparlante compreso di microfono per le chiamate, costo 99 EURO, me lo consigliate oppure posso farne anche a meno? (considerando che anche Navigon ha inventato un apparecchio simile, senza però ricevitore GPS, altoparlante e microfono, ma il costo però si aggira attorno ai 40 EURO contro i 99 del TomTom).

Aggiornamento:

ragazzi, grazie a tutti! ho deciso di comprare il tomtom, l'ho provato stasera e funziona benissimo, anche senza il supporto! solo una volta ha perso il segnale, ma solo per pochi secondi, ma stavo facendo una strada di montagna forse per quello! per il momento sono soddisfatto, spero di non rimanere deluso più in la! grazie cmq!!

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io guardando i commenti su itunes store ho optato per navigon, è veramente ottimo sul 3gs, forse l'unica pecca sono i pochi poi, ma con l'ultimo aggiornamento tra i poi hanno inserito google sherch, con cui trovi tutto, puoi attivare (a pagamento) l'info traffico, da navigon puoi entrare in rubrica e se vicino al nome tieni l'indirizzo ti ci porta, per quanto riguarda l'antenna gps, nella zona dove abito io (Romagna) gira tranquillamente senza bisogno di antenne supplementari, aggancio satelliti in meno di un minuto calcolando l'avvio dell'applicazione, il ricalcolo lo fa in un attimo, per quanto riguarda le mappe non posso essere preciso perchè nella mia zona stanno facendo molti cambiamenti, posso dirti però che se segui l'indicatore (freccia) di navigon è veloce e preciso, per quanto riguarda il supporto quello navigon come dicevi serve solo come supporto e cavo batteria accendisigarette, puoi prendere anche quello per tom tom, funziona anche per navigon...almeno cosi dicono sul forum di iphoneitalia, su tom tom non so dirti non avendolo provato, ma come ti dicevo io sono molto sodisfatto del mio acquisto

ciao

• 1 decennio fa

Direi Navigon, costa un pò meno del Tom Tom ma funziona bene uguale e soprattutto non sei costretto a comprare il Kit da 99 euro (ladri) per farlo funzionare ancora meglio.

• 1 decennio fa

Tom-Tom tutta la vita.

Il supporto della Tom-Tom oltre a migliorare sensibilmente le prestazioni del navigatore, è fatto davvero molto bene. Insomma, i 99 euro se li vale tutti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Da me funziona meglio come applicazione il tom tom.Però il ricevitore gps è molto debole in entrambi.Ma se abiti in una città con un buon segnale andrà bene.Riguardo il kit non so niente perchè non c'è lo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io personalmente non ho un navigatore nell'iphone. Però se guardi su Itunes store nella sezione applicazioni redditizie trovi ai primi posti un pò di navigatori. Qualche giorno fà guardavo i commenti che la gente lascia sulle applicazioni comprate e non tutti ne parlavano bene. Non sò per non buttare soldi guarda bene i commenti che la gente lascia sull app store in merito al tom tom e cerca qualche video magari su Youtube di gente che l'ha e mostra il suo utilizzo o che ne parla....

Per quanto riguarda gli accessori non sò proprio che dirti.... vedi su internet... fai una ricerca!

Ciaoo

Fonte/i: Mie Esperienze
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.