Giulia T ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

liquido dalla. . . . .???!!!ma k roba èèèè!!?

non riesco a capire una cosa...anzi due...che cos'è il liquido che mi esce fra un ciclo e un altro?? ....e un altra cosa quando sto con il mio ragazzo anche semplicemente mentre ci baciamo mi esce un liquido dalla vagina e mi ritrovo con le mutandine bagnate .questo che liquido è?

è lo stesso che ho fra i cicli?

e se no è normale k il secondo tipo mi esca anche semplicemte mentre ci baciamo....??

risp 10 pntttttt

12 risposte

Classificazione
  • Elisa
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sì,é normale...é il muco cervicale,e ti esce quando ti baci col tuo ragazzo perché sei eccitata (quindi può uscirti anche in altre occasioni)...é molto importante perché lubrifica la vagina,cioé la rende molto più facile da penetrare,e evita dolori...quando secerni questo liquido,vuol dire che sei aperta,e pronta al rapporto sessuale...quindi,é un segnale,diciamo...é un segnale anche tra una mestruazione e l'altra perché ti dice che sei fertile...il ciclo (non le mestruazioni,proprio il ciclo) dura 28 giorni,giono più giorno meno...inizia quando cominciano le mestruazioni e finisce il giorno prima delle mestruazioni del mese successivo...il 14esimo giono del ciclo,é quello dove hai più perdite di muco...in quei giorni,sei al massimo della fertilità...sei anche più nervosa,hai più fame,più voglia sessuale e hai anche diversi sbalzi di umore...quindi,non preoccuparti per questo liquido,é normale...

• Anonimo
    1 decennio fa

. . . . . . . . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

. . . . . . . . . . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

. . . . . . . . . .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,

. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}

. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}

. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./

. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./

. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

. . . .. .{.._-;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}

. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..

• 1 decennio fa

Tranquilla, è normale! tra i due cicli le perdite sono dovute all'ovulazione, mentre quando sei col tuo ragazzo e sei eccitata le perdite hanno funzione lubrificante.

• Rebèl
    Lv 6
    1 decennio fa

Quella che hai quando ti ecciti si chiama eiaculazione femminile, o più volgarmente "squirt".

Non capita a tutte le donne di averla.

Le perdite che hai sono le normali auto-lubrificazioni della vagina.

Ergo: La piantina si annaffia da sola per non seccarsi =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il liquido che ti esce tra un ciclo e l'altro sono delle semplici perdite che tutti hanno.

l'altro liquido quello che ti esce mentre ti baci col tuo ragazzo è perchè in qualche modo anche senza accorgertene il tuo corpo si sta eccitando per cui, la vaggina si lubrifica e perciò esce del liquido...un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda k è normale k ti esca ql liquido...

• Anonimo
    1 decennio fa

è miele

• 1 decennio fa

di k kolore.. anke a me..è tipo bianko? o a vlt marrone?

• PERLA
    Lv 5
    1 decennio fa

è una mucosa assolutamente normale... Se però ne hai fisso anche ogni giorno allora potrebbe essere CANDIDA. e' diciamo una malattia curabile che hanno la maggior parte delle donne... Comunque se ti esce solo prima del ciclo è normale. e se ti esce quando ti stai baciando con il tuo ragazzo è perchè ti ecciti... è normale

• 1 decennio fa

il liquido che t esce mentre 6 col tuo ragazzo è un liquido lubrificante esce quando t ecciti...diverso da quello del ciclo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.