Renato96 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

quanto costano pokemon diamante e pokemon platino per ds??? entrate!!?

vorrei sapere il prezzo di pokemon diamante e di platino per il nintendo ds

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

pokemon diamante dovrebbe costare intorno ai 30/35 € mentre pokemon platino dovrebbe costare circa 40 €

• 1 decennio fa

diamante 30-35

platino 40-45

• 1 decennio fa

ti consiglio di aspettare un pò.. tra poco escono cuore d'oro e anima d'argento.. e saranno nettamente migliori a diamante-perla e platino, e costeranno solo 35 euro,

ma ovviamente se vuoi avere tutti i pokèmon prenditi platino che costa 39.90, (per 5 euro prenditi platino, è inutile adesso prendere diamante o perla)

perchè oro e argento ds saranno i remake di quelli per gbc..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao renato,al gamestop pokemon platino e diamante costano 34,98 euro.

spero di averti aiutato,ciao !

• 1 decennio fa

diamante ora lo puoi trovare sui 35 euro mentre platino si trova a 45 euro

cmq ti consiglio platino xkè contiene i pkmn sia di diamante sia di perla

• Anonimo
    1 decennio fa

cmq ha ragione igigix, è meglio nn komprarli adexo, xke tnt usciranno oro e argento entro aprile 2010. io ho pokemon perla/diamante e platino e li ho scarikati tutti e tre da internet, senza spendere nemmeno 1€, ho comprato l'r4 e mi trovo benissimo a scaricare i giochi da internet. Se vuoi sapere quanto costa l'r4, io 2 anni fa l'ho comprata a 40€, ma adexo ne ho komprata un altra ke serviva ad un mio amiko ed il prezzo è calato a 20€. Affrettatti a scaricarti e a comprare l'r4, xke molti siti in cui si scaricavano i giochi x il ds li hanno quasi kiusi tutti, [almeno qll ke konoscevo io li hanno kiusi]. Spero di esserti stata utile, ciaooooooooooooo!!!

Fonte/i: Io.. xD..miglior risposta, se nn ti secca farlo!! glazzie se lo fai!!^_^
  • 1 decennio fa

non li comprare,in due mesi arrivano i giochi pokemon piu belli che questi qua:Oro cuore & Anima Argento

non comprare diamante e platino!

• 1 decennio fa

DIAMANTE INTORNO AI 30 EURO MA SU EBAY LO TROVI ANKE A 15 EURO PLATINO INTORNO AI 35 SU EBAY A 25

SPERO DI AVERTI AIUTATO CIAO AMICO=)

• 1 decennio fa

Dipende da dove li compri...

In alcuni posti come supermercati costano entrambi 34,90; mentre in altri entrambi 39,90

• Anonimo
    1 decennio fa

39 45

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.