Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

vi prego aiutatemiiiiiii?

allora prima di natale ero 53.5...oggi mi sono pesata 56, (sn alta 168)...cmq non riguarda il peso!

siccome soffro di stitichezza forzata....non vado in bagno da un bel pochetto...mangio e mi si gonfia esageramente la pancia....k devo fare??

ho preso bustine, pillole ho fatto cristere, ho preso supposte, bevuto succo di prugne con miele, mangiato kiwi, pere mature...ma niente.....ora sulla bilancia sono 56 e sto impazzendo.....

mi avevano detto di mangiare almeno x tre giorni solo verdura cotta (tipo cicoria, invidia,gira) e bere succo di arancia, mangiare pere e kiwi (magari frullato).......

voi k dite???

help me please

quando bevo la sera prima di andare a letto,mi si gonfia enormentente e con la speranza k l indomani vado a fare pipi......ma niente solo un filetto!!!! uffa

5 risposte

Classificazione
  • Kendra
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anch io non vado spesso al gabinetto...e mi si gonfia paurosamente la pancia. Ho provato di tutto e di piU ma nulla sembrava funzionare. CosI sono andata in farmacia e mi hanno dato le dodici erbe. TI dico ne prendi tre alla sera.. andrai al gabinetto (purtroppo a me viene la diarrea) ma ti giuro che ti senti finalemnte libera. So cosa non vuol dire andare al cesso per parecchio tempo. quello che cmq ti dico E che devi trovare un equilibrio...cioE dopo che ti sarai liberata cerca di mettere in ordine la tua dieta e trovare quello che non va. frutta ogni giorno..verdure....e fibra.ma non mettere subito tutto nella tua dieta se no crei un tappo e la pancia si gonfia come un palloncino. :D ciao

• 1 decennio fa

è perchè sei stressata...e il corpo reagisce anche cosi quando è sotto stress

• 1 decennio fa

vai da un dottore a chiedere un consiglio

• Anonimo
    1 decennio fa

le prugne della sunsweet...provale e dimmi come ti sentirai...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mangia tante prugne anchio o il tuo stesso problema mi sono mangiato uno scatolo e mezzo di prigne e cosi sono andata in bagnio???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.