Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

dove posso trovare vinili di drum and bass a firenze?o di goa?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io t posso dire per esperienza ke vinili di codesti generi si trovano peggio, essendo generi un po piu ricercati...drum n bass dipende un po anke ke stile di drumnbass vorresti comprare...roba tipo pendolum o un po di dnb piu sullo stile jungle puo darsi ke tu la trovi abbastanza facilmente anke nei semplici negozi d vinili d musica elettronica, piu il genere è alternativo e con buone probabilita lo trovi solo sul web...la goa e i suoi derivati è un genere ankor piu alternativo e introvabile,suonato quasi esclusamente ai rave e spessissimo autoprodotta,infatti se ci fai caso ai rave dj ke suonano col vinile ce ne sono poki...poi anke la "goa" ha tanti sottogeneri ke ti elenchero nell ordine di probabilita ke trovi un vinile a firenze:

goa trance e goa progressive = se hai fortuna

goa full on, psytrance e psygressive = molto molto improbabile

goa dark e darkpsy = nn ci credo neanke se lo vedo.

goa minimale = purtroppo scordatelo ammesso ke sia mai stato stampato qualke vinile goa minimale essendo un sottogenere quasi totalmente autoprodotto.

t diro di piu ora come ora sti generi è quasi difficile trovarli da scaricare sul web...

suppongo ke tu sia un dj o ke tu voglia iniziare a farlo e quindi se t posso dare un consiglio:

o inizi a suonare coi cdj

o t compri un traktor scratch e coi vinyl controller ke trovi dentro riesci a suonare tutti gli mp3 ke vuoi grazie a 2 semplici vinili...ovviamente dovi suonare col computer...

ps se t servono traccie o set in mp3 goa dark, goa minimale o psytrance kiedi pure ce n ho a sekkiate...te le passo volentieri...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.