promotion image of download ymail app
Promoted
Elfa Rossa ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

consiglio per il reggiseno?

ho la 5 di seno e ho sempre usato i reggiseni senza stecche, ma ogni volta è lo stesso problema...dopo un p il reggiseno "cede" e il seno tende a non essere sostenuto x bene...oggi ho visto un reggiseno bellissimo con le stecche tutto in pizzo bianco e un piccolo cameo al centro della lepel..l ho provato e oltre ad essere sexyssimo mi teneva il seno alto e unito a meraviglia...infatti molte mie amiche col seno abbondante mi hanno consigliato i reggiseni con le stecche...voi cosa mi consigliate? le stecche tengono davvero il seno alto e unito o dopo un po cede?

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io ho una terza e sinceramente con i reggiseni col ferretto mi trovo molto bene e creano un bel effetto.. quando li compri controlla che l'allacciatura dietro la schiena rimanga in linea col seno e quindi nn vada troppo in su e che la parte del reggiseno centrale rimanga ben attaccata alla pelle..spero di esserti stata d'aiuto^_^

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

compratelo!

• 1 decennio fa

usa un reggiseno con coppa senza imbottitura e con il ferretto... cmq tutti i reggiseni cedono prima o poi...

• 1 decennio fa

ciao, anche io poarto la 5 e l'unico modo per tener sostenuto e saldo il seno è quello di portare un reggiseno con le coppe e il ferretto e mi trovo benissimo e sono assolutamente comodi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

che domanda ******* hai fatto vai nei negozi e li provi ma va va.

• 1 decennio fa

cosa scusa mi sono perso 5 misure fa

• 1 decennio fa

Vengo li e te lo strappo e ti stupro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.