Cerco il tito di un FIlm?

Vi racconto la trama... o quel che me ne ricordo... il primo che azzecca il titolo 10 punti...

Mi pare che inizi con quest'uomo che possiede una bmw verde e il film inizia con lui che aspetta davanti una banca i rapinatori che finiscano di fare il colpo... in pratica lui li aiuta a scappare grazie alla sua guida a dir poco spericolata, poi mi ricordo una scena in cui cambia la targa alla sua macchina dopo la fuga con i rapinatori e poi ancora che gli viene affidato un altro compito, trasportare un pacco senza aprirlo, solo che mentre sta viaggiando sente dei rumori e alla fine apre questo borsone, trovandoci dentro una ragazza, non mi ricordo se dopo o prima questa parte del film c'è lui che fa ancora un altro trasporto e mentre si ferma a mangiare, il pacco che stava trasportando gli scoppia nel bagagliaio... dopdichè va a farsi giustizia da solo...

Questo è quello che mi ricordo più o meno...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Transporter (1, 2 extreme e 3) con il mitico Jason Michael Statham

e ti consiglio anche Crank (1 e 2)

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Sto film me sa che lo visto me ricordo er pezzo della bomba mentre lui mangiava...se me ricordi che attore era forse me po veni n'mente

Fonte/i: Esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.