Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

aiuto smartphone??????????????????

ciao a tutti vorrei un consiglio vorrei comprare uno smartphone... ma che costi poco massimo 250 euro ma anche che sia un bel smartphone grazie tutti!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio caldamente il Nokia 5800 Xpress music. (che ho comprato) Ha tutto: touchscreen comodo e veloce, fotocamera 3.2 Mpixel, ottimo riproduttore Mp3, sistema UMTS-GPS-HSDPA con sistema operativo Symbian, capacità di memoria fino a 16 Gb con scheda da 8 Gb già inclusa nel pacchetto. Accessori in dotazione nello scatolo: cuffia + minitelecomando per il volume e per cambiare canzone, laccio da polso + plettro per i giochi, caricabatterie, cavetto mini USB e in più il telefonino possiede una pennina applicata al vano posteriore.

Cosa volere di più da un telefonino molto carino e performante ( giuro che è davvero veloce e pratico), se non un prezzo da urlo? Il telefoni infatti costava all'inizio circa 400€... ora lo puoi addirittura trovare a 178€!!!

Il mio consiglio? compralo subito.

• Anonimo
    1 decennio fa

nokia e65 150€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.