Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 10 anni fa

vi piace loredana errore..o emma marrone..( o emma verde) hihhixd?

a me piace tantiximo loredana errore per la sua "pazzaria" e poi ha una voce stupenda...ma mi piace anke emma xkè ha una bellissima voce...

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    LOREDANA ERRORE.

    Fonte/i: @
  • Anonimo
    10 anni fa

    Emma sicuramente.....xk ank se tt e due ''si lasciano andare'' mentre cantano,loredana arriva proprio a toccare picchi che mi fanno cmbiare canale........emma invece nn la sento tnt qnd si fa prendere dalle emozioni.....e ank sul fattore timbrico preferisco legg emma....

    moltin t diranno loredana ma a me nn convince molto.....

    ciaoooooo=)))))

  • 10 anni fa

    Emma

  • Anonimo
    10 anni fa

    Emma!

    Mica l'esaurita di Loredana ..-.-

    ._.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Bravissime entrambe. Ma preferisco Emma. Ha una grinta pazzesca e quando canta riesce a comunicare qualcosa. Qualche volta sembra esagerata, ma in realtà fa quello che si sente di fare. E' vera. :)

  • 10 anni fa

    Ciao! Senza la minima ombra di dubbio assolutamente Emma.. Loredana non mi piace x niente!

  • Io
    Lv 4
    10 anni fa

    a me piacciono tutte e due, ma preferisco emma

  • emma marrone... loredana nn mi piace... la voce è trpp esagerata,...!!

  • Ema!
    Lv 6
    10 anni fa

    Loredana Errore!

  • Ovviamente Emma a vita! xD

    Cioè a me Loredana proprio non piace...Avrà anche una bellissima voce ma a me non piace..U_U

  • Mostra altre risposte (17)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.