HO LA Wii PER GIOCARE A MARIO CART IN 2 NON RIESCO A CONFIGURARE IL SECONDO TELECOMANDO...... AIUTO?

MI DICE PREMI a IO LO PREMO MA NON ME LO DA.... GUARDATE CHE FUNZIONA CON TUTTI GLI ALTRI GIOCHI.... COMUNQUE... COSA DEVO FARE?? DEVO TENERLO SCHIACCIATO PER QUALCHE SECONDO?? O DEVO USARE ANCHE IL PRIMO TELECOMANDO PER CONFIGURARE IL SECONDO?? PER FAVORE MI SERVE!! AIUTO!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

devi premere i pulsanti 1 e 2 contemporaneamente del secondo telecomando e poi ti vengono le istruzioni su cosa fare dopo ad esempio premere A per andare avanti.ciao spero di esserti stato di aiuto

• Sariin
    Lv 5
    1 decennio fa

spingi il menu home (a forma di casina nel telecomando che va) poi reimposta collegamento e spingi e poi spingi 1 e 2 contemporaneamente prima nel telecomado k vuoi k sia l'1 e poi nel 2

• 1 decennio fa

Senza che ti complichi la vita c'è un modo molto semplice x farlo:

Pre il pulsante HOME prima di iniziare a giocare e metti configurazione telecomando e poi fai tutto quello che ti dica man mano.Un modo semplice e senza complicazioni.

Spero di esserti stata d' aiuto.

BeSoS!!!

• 1 decennio fa

si per mario kart wii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi aprire lo sportellino della wii e anke quello del telecomando dv ci sn le batterie cliccare prima dalla wii il pulsante rosso ( sync ) e anke dal telecomando

• 1 decennio fa

devi cercare l'opzione x selezionare + giocatori, selezionhare "aggiungere telecomando" e tenere premuti a e b insieme!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.