scarpe da passeggio alla moda?

mi consigliate un paio di scarpe alla moda da passeggio ...non ho preferenze basta che si abbinino con i jeans e altri pantaloni ... se mi mandate foto ancora meglio :) grazie!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    LE COQ SPORTIF SONO MOLTO CARINE E COMODE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    converse all stars I LOVE cica!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bhè, dipende cosa intendi tu per alla moda e che tipo di pantaloni. Se sei un tipo sportivo converse di pelle nera o air max. Se sei elegante compra le superga disney :)

    http://www.kappastore.com/tcnImg/S/02/S003PP0/XBS0...

    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://style...

    io ce le ho con brontolo e stanno bene con tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    hogan

    nerogiardini

    prada

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sn d'accordo cn le hogan

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hogan!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda il catalogo nerogiardini sul web

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.