Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

INDOVINELLO, PARTECIPATE IN TANTI, INDIZI SECCHI!!?

Indovinate di quale squadra sto parlando:

- E' nata nel 1900 come società podistica (?)

- Poteva scegliere un nome glorioso e ne ha scelto un altro ridicolo

- Si vantano di aver portato il calcio in una città importante d'Italia, ma in realtà hanno portato il CACIO

- Ha la maglia scolorita

- I suoi tifosi sono comunemente chiamati "burini" o anche "cugini di campagna"

- I suoi tifosi sono notoriamente rosiconi e le prendono ad ogni sacrosanto derby

- I suoi tifosi vanno in trasferta col trattore, il fiasco del vinello e il panino con la caciotta stagionata sotto l'ascella

- Il presidente è un pastorello preso in giro da tutta Italia perché c'ha le pecore al campo d'allenamento (l'ha detto lui!)

- L'allenatore è l'uomo che fissa le capre (o le pecore, che dir si voglia)

- St'anno vanno in serie B

- L'anno prossimo giocheranno il derby contro una città che contiene quasi tutti i tifosi che ha

- Lo stadio in progettazione verrà intitolato "Stadio Caseificio"

Che squadra è?

P.S. non darò i dieci punti al primo che risponde correttamente, ma al più simpatico... Forza, non è difficile xD

22 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

x caso è quella squadra ke è stata 11 anni in B?

• 1 decennio fa

lazzie...solo il loro presidente può essere un pastorello..io l'ho visto nel presepe l'ho pure salutato ..xDxDxDxDxDxD

• 1 decennio fa

Lo so, ce l'ho sulla punta della lingua, aspetta ci sono quasi, sii sii ecco

La LAZZIE!!

Ringrazio la mia bisnonna che dall' aldilà mi ha aiutato a rispondere a questa domanda perchè mi ha detto che lei era presente agli allenamenti perchè l'avevano ingaggiata per rifornire di formaggio e latte i giocatori dopo che avevano ben arato i campi!!

Fonte/i: il mio cuore giallorosso
  • 1 decennio fa

mmm...

una squadra messa così male chi mai potrebbe essere.

laziooooooooo

lazio in c1

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' la SS Lazio, società nata nel 1900, e siccome venditrice di cacio,molto rinomata presso le salumerie. Stagionata negli anni 80' in serie B, il cacio fu maturo per tornare nella serie A dei salumieri , ma la sconfitta per 3-0 contro la Sporting Ricotta costrinse gli uomini di "Crapalucida"(figura inquietante, solito indossare occhiali scuri e testa lucidata con abbondante cera) a finire nelle zone di bassa qualità formaggesca della A. Attualmente la sua aspirazione è quella di poter partecipare alla Coppa delle Ricotte e vincere il prestigioso Ricottone d'oro.

• Anonimo
    1 decennio fa

è la ridicola Lazziella....MA E PURE UNA SQUADRA??

Fonte/i: Sono juventino..ma odio MOLTO i burini, anche se ci hanno fatto vincere uno scudetto
  • Anonimo
    1 decennio fa

LAZIO

• 1 decennio fa

Andando x esclusione...mh....!! vado a cercare su Wikipedia che è meglio..con i tuoi indizi nn si capisce!! ahahahahahhas..

E la Lazio!! nn lo sapevo proprio....

ciaoo allergico :-)

• 1 decennio fa

Squallore Sportivo Lazio (SS Lazio)

• 1 decennio fa

CON lotito e ballardini ........siete proprio dei burini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LAZIO oviamente!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.