che potri mangiare stasera?

salve ragazzi

COLAZIONE : latte biscotti

PRANZO: 1 piatto pasta fagioli

MERENTA 1 BANANA

DI SERA COSA POTREI MANGIARE?

voglio mantenere i miei 45

1 cosa rispondete con meno moderazione !!!!

Aggiornamento:

infatti sono alta 1.54 di statura 1 pò rotondetta!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi essere una bellissima ragazza, dalla foto si vede, ma non farti distruggere dall'anoressia mi raccomando!45 kili mi parono sin troppo pochi...Comunque sta sera puoi mangiare tranquillamente una scatola grande da un etto di tonno sott'olio, della verdura con un pò di olio,almeno 50 gr pane,oppure 150 gr petti pollo, insalata,cucchiaio olio pane almeno 50gr,oppure merluzzo 200 gr,insalata,olio,pane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quanto sei alta???no voglio sperare che sei abbastanza bassa scs xchè senno pesare 45kg e volerli mantenere a tt i costi nn va bene x niente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    latte e wisky con funghi fritti

    salame, maionese e insalata russa con coca zero

    mortadella, pane integrale e salsa tonnata con spmante

    acciughe sott'olio con prugne, uva e disaronno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    150gr carne ((sostituibile con 200gr pesce, 100gr formaggi freschi o 50 gr formaggi stagionati)), verdure 300gr, olio un cucchiaio, 30 gr pane, un frutto TOT 424kcal

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.