vallina ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

prenotazione easyjet?

Ciao! eri ho fatto una prenotazione con la easyjet (prima volta...solitamente uso la ryanair,ma questa volta non aveva prezzi convenienti), compilo i vari campi della prenotazione e ricevo la mail di avvenuta prenotazione.

La leggo e noto che quando mi dice "il suo pagamento è avvenuto con la XXXXX carta di credito con scadenza XXXX" la data di scadenza non è quella che io ho impostato ma gli ultimi 4 numeri della carta di credito...

ho provato a chiamare il callcenter ma nessuno risponde..a qualcuno è mica già capitato?

può essere dovuto al fatto che ho prenotato con postepay?

io l'ho sempre usata e non ho mai avuto di questi problemi, che poi nemmeno so se sono problemi! per quanto conosco la easyjet (nulla!!) potrebbe essere una loro policy di sicurezza ;)

grazie a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io prenoto sempre con EasyJet con Postepay (ho penotato proprio ieri) e ti confermo che è tutto ok. Sulla mail e sulla prenotazione se la richiami dalla sezione MioEasyJet c'è sempre la scritta "Visa Electron con scadenza XXXX" dove XXXX sono gli ultimi 4 numeri della carta.

Vai tranquilla perchè non c'è proprio nessun problema ed EasyJet è un' ottima compagnia.

Fonte/i: viaggio tutte le settimane con EasyJet
  • Anonimo
    1 decennio fa

Stai tranquilla, è una cosa normale con l'easyjet. Succede sempre anche a me, ma ho sempre viaggiato tranquillamente.

No problem e.. buon viaggio! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.