Casseruola Pyrex in vetro?

La casseruola Pyrex in vetro, può essere messa sul gas o si può usare solo in forno?

3 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Puoi usarla benissimo sul gas, a condizione che appoggi la casseruola sull' apposita RETINA ROMPIFIAMMA

  • 10 anni fa

    evita le fiamme, anche se con retina spezzafiamma

  • 10 anni fa

    è raccomandabile che non si metta il vetro sul fuoco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.