Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

aiutatemi trucchi x devil may cry?

a devil may cry il primo e il terzo c'è qualke trucchetto x guadagnare + facilmente sfere rosse?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ho trovato molti trucchi:ù

    Devil May Ray 3

    1)Nella 9.missione arriverete davanti a una cascata.Entrateci,uccidete i nemici e seguite il percorso,alla fine arriverete davanti a una porta rossa,entrateci e dopo il filmato vi toccherà combattere contro la donna.Vi consiglio di comprare delle stelle vitali perché subirete molti danni nel combattimento.Nella prima parte del combattimento cercate di evitare le sfere che vi lancia,e non sparate con ebony ed ivory perché e inutile,io vi consiglio cerberus come arma demone.Quando cessano i suoi attacchi andatele vicino e colpitela con cerberus e quando lei inizia a parlare sostatevi perché farà un attacco rotate e uno con le lame che escono da terra.Finiti gli attacchi continuate ad attaccare perché lei inizierà a ridere poi la protezione dei corvi sparirà e le toglierete molta vita soprattutto con l'attacco speciale di cerberus.Ora fate attenzione perché la strega userà tre attacchi diversi.Le palle,una bolla gigante che esce da terra e uno sciame di corvi.Ora,come nella prima sezione evitate gli attacchi.Colpitela con cerberus e dopo molti attacchi finalmente la potrete attaccare.Dopo che l'avrete colpita farà arrivare una mega esplosione sottoterra e il miglior modo per evitarla e saltare in aria e sparare e cosi rimarrete sospesi finché l'esplosione non e finita.Ora manderà oltre agli attacchi standard depalleplle rotanti.Adesso fa attenzione a non andarle vicino,perché userà il suo attacco piu letale,il bacio mortale,che toglierà tutta la vita.Pero questo attacco ha di buono che saltando in aria e sparandole,morirà e vi ricompenserà,trasformandosi in chitarra.

    2)nella missione 18. per andare avanti dovrete ribattere un certo numero di boss e vi aprirà una porta...non andateci e continuate a uccidere i boss fino all'ultimo (sono 9) e avrete un frammento di sfera blu.

    3)nella schermata di apertura tenete premuti tutti e 4 i tasti dorsali e ruotate in senso orario la croce direzionale e lo stick analogico fino a sentire una voce dire"devil may cry"per per confermare la riuscita del codice...comunque non è detto che questrucchicho funzioni con la versione pal spero di essere stato d'aiuto.

    4)ragazzi,questo è un trucco a dir poco spregevole.

    potete iniziare a giocare(anche in modalità difficile) molto facilmente già dalla missione in cui sfiderete vergil la prima volta.difatti sarete in grado di trasformarvi in demone.scegliete il costume di Dante con le fiamme viola e avrete la trasformazione in demone infinita.Fino alla missione 12 sarà facilissimo proseguire dato che sarete sempre demoni.

    Dalla missione 12 in poi sarà ancora più facile perchè dopo aver Geryon(il boss cavallo) vi si sbloccherà un nuovo stile:Quicksilver.

    se avrete problemi a battere Geryon,usate questo subdolo trukketto:equipaggiate come armi bianche REBELLION e NEVAN.trasformatevi in demone,usate rebellion,fatte il doppio salto e poi schiacciate insieme R2 R1 X .così con nevan volerete all'infinito e il boss nn vi farà niente.poi per eliminarlo inquadratelo con R1 e schiacciate quadrato .quando siete in volo al posto di sparare con le pistole usa raggi di energia.

    ma rimaniamo al nostro discorso...una volta imparato lo stile quicksilver sarete a dir poco imbattibili,poichè schiacciandoR1 cerchio ,rallentereste il flusso temporale davanti a voi...i nemici si muoveranno molto lentamente e persino i movimenti di vergil e degli altri boss,vi pareranno talmente lenti che li eviterete tutti.quando siete nel nirvana delle anime perdute,nella missione 18,se ri-combattete contro Geryon,attenti perchè è l'unico boss in grado di annullare il rallentamento temporaneo.

    5)per giocare con Vergil dovete giocare in due quindi inziate la missione in cui Dante e Vergil si uniscono per uccidere un mostro(boss)una volta cominciata la battaglia e dopo averli tolto metà vita,arriverà vergil alla fine del filmato vi basterà cliccare semplicemente start con l'altro joystick e per magia avrete Vergil e potrete controllarlo solo su quel boss però(è tipo la modalità doppelanger,solo che c'è Vergil al posto delle ombre).

    6)Se sentite la necessità di avere montagne infinite di orbs, non dovrete fare altro che finire il gioco a livello di difficoltà haven or hell e uccidere vergil, con un colpo avrete più di 10.000 orbs,pronti per essere spesi.

    Devil May Ray 1

    1)Nella missione 9 dovete cercare di distruggere tutto quello che potete e prendere tutti i red orbs che potete, poco prima della fine salvate e dopo resettate il gioco, rifarete il livello ma i red orbs presi prima rimarranno. Ripetete a piacimento fino a che non siete soddisfatti.

    2)Missione 3: cadete nell'acqua dove ci sono i teschi.

    Missione 3: inizierete vicini al Giudice della Morte. Premete X per attivare la missione segreta.

    Missione 3: dopo che sarete inseguiti dal Phantom, alla fine della stanza troverete una porta a sinistra. Entrateci.

    Missione 4: tornate nella stanza con la statua dei power-up. Incontrerete un ragno; a

  • 10 anni fa

    che mi ricordi in devil my cry 3 non ce ne sono trucchi,, o almeno non lo mai usati,l'unica cosa che ti posso consigliare è :

    scrivi su google trucchi devil may cry 3 ps2, probabilmente usciranno pagine con questa domanda e magari trovi una risposta piu sicura! Ciaoooo

  • 10 anni fa

    purtp no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.