ciau ragazzi testo di miss simpatia??10 pnt?

ciau ragazzi mi scrivete il testo corretto di miss simpatia - Dimmi come va??

perchè su internet li ho trovati diversi........

grazie mille =)

10 pnt a chi mi indovina il testo giusto

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Come è Possibile Dimmi

    Come è Possibile eeeee

    Come è Possibile Dimmi

    Come è Possibile

    Dimmi Come Va

    Dimmi Come Va

    Dimmi se Muori IN Questi Giorni (in questi giorni) x4

    Dimmi Come Va Se Da Solo Te La Sbrighi Pà Ho Imparato dai Tuoi Sbagli

    Se Nelle Braccia Hai Ancora i Tagli

    Non Sono Quelli A Farti Male Ma I Ricordi

    Dimmi Dov'eri Quando Mia Madre PIangeva

    Eri Troppo Impegnato e Sei Finito Anche In Galera

    Parlo Di Te I Ricordi Sono Vividi

    A Scuola Mi Chiedevano "Perche Hai Tutti Quei Lividi"

    "Mi Sono Fatta Male Col Pallone"

    E L'ho Imparato A Memoria Il Tuo ***** Di Copione

    Gli Asistenti Sociali MI Hanno Solo Incasinato

    Tu Non C'eri Io Non Ti Ho Ancora Perdonato

    Voglio Leggere Negl'occhi Di Mia Mamma

    L'orgoglio Di Avere Una Figlia Come Me Anche Se Sbaglia

    Lei Mi DIce "Papà Tornerà Presto!"

    So Che è Una Bugia Mamy Dico Fa Lo Stesso! (Mami Dico Fa Lo Stesso)

    Dimmi Come Va

    Dimmi Come Va

    Dimmi se Muori IN Questi Giorni (in questi giorni) x4

    A Scuola Sono Stata Un Vero Fallimento

    Non Ho Avuto Voglia Di Studiare Nemmeno Un Momento

    Perchè Ho capito Che La Vita Vera Non La Impari Nei Libri Di Storia

    Che Gli Occhi Di Chi Soffre Hanno Più Memoria

    E Che Non Sarà Un 3 In Pagella A Non Darti Gloria

    Ho Nascosto Gli Errori E Il Trauma Di Avere Un Padre Alcolizato

    Che Mi Ha Picchiato

    Fino Alla Nause Tu Non Eri Un Padre Tu Eri Una Bestia

    Ma Tua Figlia Credimi Oggi Non Ti Detesta

    Certe Cose Se Non Le Provi Non Le Puoi Capire

    La Vita Non Lo Sai Come Andrà A Finire

    Con Mamma Faccio Finta Che Va Tutto Bene Ma Penso A Te Mi Manchi Da Morire

    Io Non Voglio farla Soffrire

    Certi Giorni Mi Sembra Di Impazzire

    Ci Sono Delle Mie Lettere SUlla Mia Lapide

    Ma Le Ho Bagnate Tutte Dalle Lacrime

    Dimmi Come Va

    Dimmi Come Va

    Dimmi se Muori IN Questi Giorni (in questi giorni) x4

    Stringo I Pugni Ho Imparato A Tenere Stretti I Denti

    Ho Incassato Così tanto Che Non Sento Più I Colpi

    Dalla Corsia Dell'ospedale E Le Mie Grida

    E Mia Sorella In Bagno Che Si Vuole Togliere La Vita

    Che Vuoi ceh Ti Dica Questa Sorte Non è Mai Stata Mia Amica

    la Mia Infanzia L'ho Passata Fra Farmaci E Calmanti

    Ne Ho Presi Così Tanti Da Azzerare i Sentimenti

    Pà Ti Scrivo Oggi Il Giorno del Tuo Funerale

    Comincio Oggi Ho Molto Da doverti raccontare

    Ho Una Foto D'avanti Che Mi fa Star Male

    Mille Fogli Bianchi E Non So Spiegare

    Che Devo Andare Avanti Ma Non So Reagire

    Prendo La Macchina Non So Nemmeno Dove Andare

    Ma L'imporatnte Poi Per Me è Non Poter Più Tornare

    Vorrei Schiantarmi

    Faccio 120

    Per Questo Questa Notte Giro A Fari Spenti

    Magari Ti Ragiungo Staremo Sempre Insieme

    Ti Dico Quello Che NOn Ti Ho Mai Detto (dico quello che non ti ho ami detto) "Pà Ti Voglio Bene!"

    Dimmi Come Va

    Dimmi Come Va

    Dimmi se Muori IN Questi Giorni (in questi giorni) x4

    A parte qualche piccolissimo difetto grammaticale (alcolizato, nause ecc.ecc.) è uguale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma che cavolo vi sentite????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che brutti gusti....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.