Sara ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

AIUTO MAKE UP... Pennelli x il trucco ??? Consigli...?

Ciao.. dovrei combrare dei pennelli per il trucco...

non ne voglio molti, me ne basterebbero circa 10 ma in una confezione intera!!!!

mi potete consigliare qlc voi ???

Cmq deve essere economico ... Io per adesso ho visto quelle della ZOEVA BAMBOO Pinsel Set.

Costa 20,00 E e sono 12 pennelli ... L avete anke voi ?? Fatemi sapere !!

GRAZIE MILLE..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il bamboo set nel complesso è buono. Ci sono dei pennelli che sono ottimi per il loro costo ed altri che invece lasciano un po' a desiderare. Tuttavia, per il costo che hanno sono buoni!

Faccio parte di un forum sul make-up ed ho sentito dire che il set VERY CROC sia migliore, sia come morbidezza che come qualità. Ma non l'ho provato, quindi non so dirti con certezza.

Altrimenti, se vuoi spendere qualcosina in meno, puoi buttarti su questi: http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?Prod...

Sono della fraulein 38 ed il set con il manico rosso è il migliore che hanno. Un sacco di ragazze li trovano buonissimi! Penso che, iniziando adesso ad usarli, possano comunque andar bene per te.

Certo, i pennelli sigma, come ti ha suggerito l'altra ragazza, sono tutta un'altra cosa...ma è anche vero che costano un bel po'! Ti lascio comunque il sito da cui potresti prenderli http://www.cambree.de/Pinsel/Sigma-Makeup-Pinsel::...

La sigma è una marca americana e questo è l'unico sito europeo che li vende, quindi non avresti il problema della dogana.

Buone compere =)

Fonte/i: fanatica del make-up
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

i bamboo li ho solo visti li ha presi una mia amica e non li ho quindi provati...lei ha detto ke non sn schifosi ma insomma...sono da 20€.

io li ho presi dalla sigma sono comparabili MAC ma un set da 12 viso/occhi costa sui 50€...xo' sn meravigliosi tutti (tranne quello da fondotinta xkè nn l'ho mai usato :P )

t lascio il link

• 1 decennio fa

io ne ho trovati di molto validi al brico center, della stamperia, alcuni costano 2€ e qlcs, altri 6/8€ (sono sintetici, i naturali costano qlcs di +).

molto buoni ma ovviamente non trovi quelli per fard e terra.

ho trovato pero quelli x sfumare, quello a ventaglio, quelli piccolini da eyeliner e quello da eyeliner angolato, un filo + grosso di quello vero da trucco.

provali!!

ciaoooo

• ciaoo, guarda io ti consiglio i pennelli fraulein38!!!

io ho comprato il set da 21, sò che ne vuoi pochi ma x il prezzo che hanno ne vale proprio la pena!!!

http://www.fraulein38.com/

ottimi pennelli!!!

zoeva è ottima solo che mi scazza spendere 16 euro di spese di trasporto!!! =(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti consiglio e-bay pennelli della fraulein, sono c.ca 24 e costano poco e ti danno anche l'astuccio... io li ho presi e mi trovo troppo bene, li ho lavati e non perdono peli ... consigliatissimi... ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.