Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

secondo voi può significare che ...?

un ragazzo; mio collega, ogni tanto lo sorprendo a guardarmi, scherza spesso con me a differenza che con gli altri colleghi o per lo meno lo percepisco in modo diverso?Non so praticamente nulla di lui, ma ogni tanto si interessa a quello che faccio e cosa mi sta intorno. Non mi piace fisicamente ma c'è qualcosa in lui che... in questi giorni mi attira parecchio.Un giorno per le feste mi ha detto che sarebbe passato a salutarmi sul lavoro, lui non era di turno... ed è venuto, anche se è stato per poco tempo. Io mi trovavo cn altre persone quindi ha salutato tutti ma poi prima di andarsene mi ha guardata dritto negli occhi. Gli ho scritto un sms per auguri fine anno... mi ha risposto in modo un po' moscio...nel senso che mi aspettavo più calore...mi ha detto auguri nel messaggio e che nn stava molto bene, ha detto ha mangiato troppo e che ha fatto il passo più lungo della gamba e poi ha messo 3 puntini... che devo pensare?Gli piaccio? O forse è il suo modo di fare?nel messaggio non è che voleva fare un doppio senso intendendo che io ho fatto il passo troppo lungo scrivendogli?Non è fidanzato ma non parla mai di sé. L'altro giorno i nostri colleghi scherzavano su di noi forse hanno percepito qualcosa e lui è rimasto impassibile.... non ha detto nulla... che devo pensare?Insomma a volte mi guarda, mi parla, altre volte è freddissimo. ma secondo voi gli piaccio?Ha il mio numero da pochi giorni, mi ha scritto solo un sms... tra pc se ne andrà in un altro posto di lavoro. Gli piaccio?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Lucina,

questo è quello che vuoi da un uomo e da una relazione?

Continuare a fare supposizioni e pensieri?

Non è che questa storia ti sta facendo perdere un po' di tempo e un po' di energie?

Se ci pensi bene, come vedi e come immagini l'incontro con un ragazzo che ti piace davvero?

Come ti immagini la fase del corteggiamento?

Come ti piacerebbe che fosse?

Come vorresti che lui ti trattasse?

Quali sono i tuoi desideri d'amore?

Che cosa vuoi da un ragazzo e dall'amore?

Pensi che farti tutte queste domande su questo tuo collega ti porti all'amore e alla relazione che vuoi?

Un abbraccio

Fonte/i: Esperienza professionale www.lapersonagiusta.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.