Riry ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Che cosa regalo al ragazzo della mia amica?

Ciao a tutti! io e mia sorella dobbiamo fare un regalo al ragazzo di una nostra amica x i suoi 23 anni ma non abbiamo assolutamente idee... lei ci ha consigliato un maglioncino ma siamo in cerca di altri consigli... mi aiutate?? grazie!!!

Aggiornamento:

..e non vorremmo spendere troppo!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un maglione, una felpa, un cappotto, un giubbotto, una maglietta, una camicia, un orologio, un braccialetto, una collanina, un paio di orecchini, un profumo, un album con le vostre foto, un viaggio per due, una tazza, una sciarpa con i guanti, un anello, una scatola di cioccolatini, un gioco da tavolo, un gioco per il computer, un libro, un dvd, un cd, un portapenne, una borsa, un portacenere, un accendino.

SCEGLI FRA QUESTI

• 6 anni fa

Amazon mi risolve sempre tutti i miei problemi di regali. Mi aiuta a scegliere i prodotti se ho dei dubbi su marca e modello. Mi offre una valida guida per tipologia di persona o occasione. Se brancolo nel buio c'è sempre la possibilità di comprare un buono regalo stampandolo a casa o facendolo arrivare direttamente al destinatario via posta o via email. Non riuscirei a sopportare lo stress di girare mille negozi per cercare un regalo… online oggi si risolve tutto…

Ti lascio il link di Amazon se vuoi dare un'occhiata: http://bit.ly/16vbd3d

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao prova a dare un' occhiata a questo catalogo

http://picasaweb.google.it/GRIGIONERO77

ci sono molti oggetti carini ed adatti per un regalo, i prezzi sono ottimi.

Se qualcosa ti dovesse interessare contattami!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

portafoglio.......sciarpa...cappello....cintura

• L
    Lv 5
    1 decennio fa

perchè non chiedi alla tua amica che profumo usa il suo ragazzo così andate a colpo sicuro?

in alternativa anche una bella sciarpa (visto il tempaccio).

• Fatevi consigliare un bel profumo dalla sua ragazza..oppure dei colori e delle fantasie x un maglioncino...^^

• 1 decennio fa

io nn glielo farei.

nn vorrei fere suscitare dubbi alla mia amica.

Fonte/i: cervello
  • 1 decennio fa

guarda, io sono un maskio e per me, il miglior regalo che mi possono fare 2 ragazze è una netta ******* gratis

Fonte/i: aah!!! cervello mio XD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.