Niko1994 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ragazzi ho una webcam?

solo che su msn non mi appare il disegnino dell icona della web x farmi vedere dall altra xsona....come fare x risolvere queso problema ??grz

Aggiornamento:

l ultima versione di msn..il cd l'ho già installato

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

su msn pagina iniziale

entra

vai su strumenti

opzioni

personale

spunta in basso

webcam

consenti a tutti di sapere che hai una webcam

applica

ok

fatto

• 1 decennio fa

ci sn due motivi:

1)la tua versione di msn nn legge questa funzionalità e quindi devi istallare un nuovo messenger

2)nn hai istallato la web sul computer e quindi devi istallare la web utilizzando il cd ......spero di esserti stata utile ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

La web-cam è attaccata al pc?

La dovresti installare o con il cd o attaccando solo il cavo della web-cam al pc! (A me installa tutto solo attaccando il cavo al pc) dovrebbe installare la web cosi anche a te! Prova ad attaccarla al pc e aspetta 2 minuti e ti dovrebbe dire che stà installando un nuovo dispositivo ...

Poi se non vedi ancora il segno su msn allora vuol dire che hai disattivato l'opzione che gli altri devono vedere la tua cam allora vai su opzioni e vedi un pò in fondo c'è scritto qualcosa a riguardo della cam .. Ora non ricordo cosa c'è scritto :)

• 1 decennio fa

che versione di msn hai?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi istallare sul pc il cd della web che hai comprato ... ci dovrebbe essere un cd..

• 1 decennio fa

devi prima inserire nel computer il cd che sarebbe il software!

se non ti appare subito nel desktop vai su risorse del pc e vedi su unità disco rigido

ci clicchi con tasto destro e fai apri

esegui tutta l'installazione e leggi bene poi ti diranno loro quando mettere la usb della webcam

appena finita l'instALLazione apri msn e coì nella conversazione ti apparirà il simbolino della webcam

ciauuu!!!

• .
    Lv 4
    1 decennio fa

Io lo so: CAMBIA CATEGORIA perchè questo nn è un problema adolescenziale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.