come si fa quando nevica?

quando uno è pronto per andare al aeroporto per tornare accasa e il volo e stato cancellato e rimane a Londra?

Aggiornamento:

la prendiamo come una cosa positiva?

Aggiornamento 2:

.....vivaalen... non lo mai letta nella mia vita la torre di guardia. sto sotto la torre di pisa. e non e caduta ancora. per me la torre di guardia ă caduta tanto tempo fa.

Aggiornamento 3:

Lady ...siamo ospitati noi, non l+ ho detto...vicino a tower bridge,lo guardo dal balcone.

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non sai quanto ti capisco; gli ultimi tre anni della mia vita li ho passati negli aeroporti, e me ne son capitate di tutti i colori.

Te ne dico solo una per tirarti su il morale. Il giorno del mio compleanno tornavo a casa dalla Danimarca per festeggiare il Natale coi miei e poi ripartire pochi giorni dopo.

Scalo a Malpensa (ridente città). Berlusconi blocca l'aeroporto perchè sta scendendo la squadra del Milan. Le navette non passano, chiusi in aereo per due ore.

Perdiamo tutti la coincidenza per Venezia.

Ho dormito con un ragazzo sconosciuto in un albergo (per fortuna offerto da Alitalia).

Ho passato la sera del mio compleanno nella hall di un albergo a Malpensa con due tedeschi che mi hanno offerto una birra.

Che potevo volere di più dalla vita?!

;-)

• E' CERTAMENTE una cosa POSITIVA, nell'ottica CATTOLICA! Infatti NIENTE succede PER CASO, e DIO riesce ad "usare" PER IL NOSTRO BENE anche ciò che A NOI SEMBRA essere negativo! ...

• 1 decennio fa

visto che siamo in religioni prega qualcuno che ti porti a casa!

• Anonimo
    1 decennio fa

Inganna l'attesa leggendo la TORRE DI GUARDIA .... Vedrai che ti mette di buon umore .... :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.