Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Peletti Fastidiosi SUL VISO..HELP!?

Ciao a tutte, vi pongo questa domanda dopo aver letto e riletto altre domande del genere su answers ma nessuna mi ha aiutato a capire come posso fare.

Intorno ai 17 anni notavo una peluria sulle guance, poco folta con peli lunghi. Non erano molto scuri ma con la mia carnagione chiara si evidenziavano particolarmente. Allora cosa facevo? li tiravo con la pinzetta, con la ceretta...piano piano vedevo che alcuni si facevano sempre più neri. E allora ho provato con la crema schiarente che qualche volta mi ha irritato il viso schiarendo solo la peluria e non quei peletti neri neri che mi davano fastidio.

Allora mi sono decisa ad andare dall'estetista che mi ha fatto l'elettrodo (spero che si chiami così). La prima seduta è andata bene, la seconda meno perchè mi si è arrossata la pelle e cmq i peli mi sono cresciuti abbastanza presto ma soprattutto con la stessa consistenza.

NON SO' COME FARE!!!

Sono fastidiosi, quando parlo con qualcuno e c'è molta luce cerco di girarmi...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mia sorella la fatta l'elettrodo...ora fa solo la ceretta a caldo...però secondo me se ti fai delle lampade e la cera a caldo dall'estetista si noterà molto meno!

• Anonimo
    1 decennio fa

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.