Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Tagli Per Capelli Mossi???Help!!!?

allora io ho capelli mossi perciò nn so se farli scalati dato che è un taglio liscio...tutti mi dicono che sto bene mossa nn liscia che cosa faccio???consigliatemi dei tagli...Ciaoooo

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao allora io ho i capelli ricci...mossi nel senso non è quel riccio fitto...e li ho tagliati corti perkè devi sapere che i capelli mossi se non sono lucidi e tendono a gonfiarsi è megli ofare un taglio corto piuttosto ke un taglio medio lungo o medio corto perkè rischi l'effetto mocio vileda!!!!

io ho trovato tanti tagli su un sito che ora non ricordo..comunque se il parrucchiere è bravo dovrebbe saperti consigliare! in genere i parrucchieri si rifiutano di tagliare i capelli mossi corti perkè temono di non azzeccare il taglio...cosa importante: i capelli mossi vanno tagliati considerando che sono mossi quindi non adattare un taglio per capelli lisci! logico no? ma molti parrucchieri non lo sanno! :)

bisogna capire i ropri capelli...io l'ho fatto quindi so ke tipo di taglio posso o non posso fare!

se sei mossa perchè farti liscia?...e quindi diventare schiava di spazzola phon e piastra???

ciao

• 1 decennio fa

Per i capelli mossi usa il taglio a V cioè che partono dalla spalla e poi sn più lunghi dientro... Questo è il taglio più semplice che si possa usare per i capelli mossi ed è anke il più bello !!

• 1 decennio fa

sono nella tua stessa situazione!! sn giorni che mi faccio ***** mentali e guardo foto di tagli e mi consiglio cn i miei amici ecc ecc.. ho i capelli mossi anche io.. li ho smpr portati lunghi o di media lunghezza ma mi sn stufata .. sn secchi e a spettinarli ogni volta è una tragedia.. uffi. hai presente quel taglio corto che si usa per ora? ossia corti alla nuca dietro e davanti più lunghi fino al mento o più sotto? insomm il taglio che ha lanciat Victoria Beckam... io li vorrei così,.. ma ho molta paura che il parrucchiere nn me li sappia fare e che io diventi una specie di fungo.. vabbe che li dovrei piastrare ogni volta che faccio lo shampo.. e che ci vuole a piastrarli? dovrei farlo solo su quelli del davanti e ci impiegherei 5 minuti.. nn sarebbe uno stress.. ma il mio dubbio è se mi stanno oppure no... anche perché ho il viso magro e un po' all'ungato.. tipo trangolo. ç____ç

l'unica soluzion è prender coraggio e andare dal parrucchiere. uno bravo

• 1 decennio fa

kasketto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

soluzione... vai dal parrucchiere e fatti consigliare un buon taglio per i tuoi capelli...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.