Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

domanda su unieuro online?

ho comprato un oggetto sul sito dell'uniero e vorrei sapere da quale città fanno partire il pacco,qualcuno lo sa?...grazie

Aggiornamento:

scusate,non so se questa è la sezione giusta..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sul sito dell unieuro non e specificato da dove venga spedito il prodotto,ma credo dalla sede di piacenza,se ancora non hai fatto l ordine, o in futuro sappi che c è anche la possibilità di acquistare i prodotti online ed andare a ritirarli di persona nel punto unieuro piu vicino o disponibile

Scegli e Ritira in 6 semplici passi:

1. scegli sul sito un prodotto disponibile per il servizio Scegli e Ritira: cerca Scegli e Ritira vicino al prodotto o nella pagina dei risultati di ricerca oppure cerca nella pagina del prodotto 2. aggiungi i prodotti nel tuo carrello e seleziona il bottone Scegli e Ritira 3. controlla quali negozi hanno la disponibilità dei prodotti da te scelti inserendo il CAP o il nome del paese/città/provincia a te più vicino 4. scegli il negozio dove preferisci effettuare il ritiro 5. inserisci il tuo nome, cognome, numero di telefono cellulare ed e-mail 6. ritira i prodotti in negozio a partire dall'ora successiva alla prenotazione e sino alla fine del successivo giorno lavorativo La consegna con Scegli e Ritira:

Se il prodotto da te scelto non è disponibile nei negozi a te più vicini, resterà comunque nel tuo carrello in modo che tu possa completare l'acquisto direttamente tramite il ns. sito Unieuro.it secondo le modalità previste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.