Il canada fa parte dell America?

oppure e uno stato a se ?

5 risposte

Classificazione
  • Nayma
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Tecnicamenet l'America è l'intero continente, suddiviso geograficamente in America del Nord (USA e Canada), America Centrale (Cuba, Messico, ecc) e America del Sud (Brasile, Argentina, Cile ecc..)

    Se intendiamo lo Stato il Canada è stato a se come lo sono gli Stati Uniti, il Perù o il Guatemala

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no guarda il canada fa parte dell'alaska

    a parte gli skerzi il canada è uno stato a sè ma si trova in america settentrionale ma nn dare mai che gli americani sono canadesi o il contrario che per loro è un insulto e poi il canada è uno stato federale

  • 1 decennio fa

    il CANADA e GLI STATI UNITI D'AMERICA

    fanno entrambi parte dello stesso continente ossia dell'AMERICA SETTENTRIONALE

  • 1 decennio fa

    Naaaaa, il Canada è in Asia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il Canada fa parte del continente America ma è uno Stato a sè, non fa parte degli Stati Uniti d'America.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.