Lavasciuga conviene....................?

avevo intenzione di comprare una lavasciuga e ho notato a buon prezzo quella della indesit

qualcuno ha provato lavasciuga e visto se convengono sia come consumi che praticità?

Volevo prendere la indesit non solo per il prezzo ma anche perche butto via adesso una lavatrice indesit ancora funzionante da dieci anni (una media di una lavatrice al giorno) quindi mi fido abbastanza di questa marca visto che altre lavatrici che ho visto sono campate meno pur essendo san giorgio,ariston.zoppaz ecc.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la lavasciuga oltre a renderti i panni ancora umidi a fine ciclo xke dovresti suddividerli(x esempio se il carico e' da 8 kg l'asciugatura e' di 6 kg..quindi non ti conviene!!) meglio l'asciugatrice a parte..la lavasciuga poi rende i panni instirabili!!!con un sacco di pieghe che non vengono via neanche a morire...

• 1 decennio fa

non conviene , è proprio una spesa inutile : panni stropicciatissimi , che poi passi il doppio del tempo a stirare ! decisamente la miglior scelta è l'asciugatrice perchè ad esempio gli asciugamani non li stiri nemmeno più .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.