Home Cinema consigliato per televisore lcd 37" della LG? Restare su LG visto che la tv è di quella marca?

Eviterei 5.1, non potrei far passare i fili. Se esistessero delle casse senza fili...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vuoi fare una cosa a modo??vai da un rivenditore bose caccia 2500 euro e ti vengono loro a progettare e piazzare un home teater nel tuo salotto di qualità di gran lunga superiore a quella di un cinema(figuriamoci quindi di un'altro banale 5.1)

• 1 decennio fa

ciao non devi pensare ha quanto e' grande il tv ma alla grandezza della camera e di come vorresti impostare l'impianto. Io ho incominciato con un all in one dell'lg era fantastico ma andava bene solo con la ps2 perche' non tutti i combinati hanno le decodifiche nuove soprattutto per i blue ray disc con certificati thx e altro.Quindi valuta che cosa devi usare io adesso ho la ps3 un ampli 5.1 yamaha e un set di casse 5.1 ma se voglio grazie alla potenza di connessione di questi amplificatori posso usare l'ht yamaha come processore e usare 3 amplificatori per gestire gli altoparlanti,cosa significa che se hai problemi di fronte rear imposti gli amplificatori in un posto vicino al tv e per il rear monti dei ricevitori wireless della trust che portano il segnale rear al ampli che posizionerai alla zona rear basta che hai una presa per l'ampli e il ricevitore senza fili per la casa.E' molto insolito ma io nella mia camera non ho questa configurazione ma penso che nel tuo caso e' solo un fatto di tempo quindi ti sconsiglio di comprarti lg perche' se vuoi fare degli upgrade tipo come sopra non avresti una centrale audio video come yamaha onkio o pioneer ciao e buon divertimento

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io ho acquistato un 5.1 della samsun 159 euro montato su lcd lg e ti posso garantire e una bomba il modello e uguale a quello che regala sky

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.