urgentissimo.......domanda su autoradio?

ho una ford ka kollection del 2004 con autoradio della casa marca....6000 cd rds e-o-n...mi si e' scaricata la batteria della macchina...l'ho cambiata e all'improvviso lo stereo mi dice code...e' lampeggia...non so cosa fare..io non ho il libretto non ho nulla....se qualcuno sa che fare me lo puo' dire?...che ne so puo' darsi che avete la mia stessa radio.....ah un'altra cosa..ho spinto dei numeri a caso e all'improvviso mi ha fatto questa cosa...scritta WAIT e un conto alla rovescia meno 29.40.....ditemi cosa fare grazie...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Bisogna inserire il codice di sblocco dell'autoradio. E' un sistema di sicurezza, quando si stacca la corrente alla radio (per esempio quando si scarica la batteria) la radio va in protezione e per sbloccarla bisogna inserire un codice (mi sembra 4 numeri) per farla tornare funzionante. Di solito però questo codice è nel libretto di istruzioni dell'impianto radio della macchina, nel retro copertina, se non lo hai più è un problema, non è per tutti lo stesso, ogni autoradio ha il suo. Mi sa che devi proprio andare in assistenza

• Accedi per rispondere alle risposte
  • vai alla concessionaria officina

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.