Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Per le ragazze. Cosa fareste se vi capitasse di trovare un ragazzo nella vostra ciotola di cereali?

DOMANDA GIA' POSTATA E CANCELLATA PER SBAGLIO :P

Immaginate di accorgervi di vivere la stessa situazione del film "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi" e di notare nella vostra ciotola di cereali un ragazzo rimpicciolito alto meno di un centimetro che nuota fra i cereali. Cosa fareste sapendo che nessuno può vedervi? Sono uno studente di psicologia e sto facendo un'analisi conoscitiva informale per un lavoro da fare all'università. Se volete aiutarmi dovete dirmi in sostanza cosa decidereste di fare con l'omino, se buttarlo via, salvarlo, mangiarlo... roba di questo tipo... lo so... sembra strano... :)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io sinceramente lo salverei e lo terrei con me. Sarebbe molto comodo così se non trovo qualcosa mi aiuta a cercarla XDCarina la domanda e in bocca a lupo per il lavoro all'università.. :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

piccolinoooo!!

io farei amicizia con lui,facendolo diventare il mio piccolo amico da portare sempre cn me!!sarebbe davvero carino!!LO VOGLIOOOO!!!

• 1 decennio fa

mi metterei a urlare vai via ki sei ??

poi forse lo aiuterei ad uscire dalla ciotola e lo aiuterei

ma la prima reazione sarebbe quella di rimanere esterefatta

• 1 decennio fa

io se è carino me lo "mangerei" tt, in senso figurato naturalmente..=)

no, cmq me lo terrei cn me...lo curerei e gli salverei la vita...=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Penserei di essere impazzita e mi spaventerei molto. Poi credo che cercherei di aiutarlo.

• 1 decennio fa